Can Yaman è il più conosciuto in Italia, tanto che ormai lavora stabilmente con le produzioni nostrane, ma l’attore turco più seguito sui social è un altro.
Conosciamo tutti Can Yaman, l’attore 35enne protagonista di serie tv dal successo incredibile, come DayDreamer, Bitter Sweet, Mr. Wrong, e poi approdato in Italia, lavorando nelle serie tv Viola come il mare, Il Turco, Che dio ci aiuti e Sandokan. Yaman è ormai lanciatissimo in Europa, ed è probabilmente l’attore turco più popolare, almeno da noi.
Non si stempera l’ondata turca in Italia, con Mediaset che da una decina di anni ha deciso di acquistare i pacchetti tv prodotti in Turchia e di proporli nella fascia pomeridiana. L’intuizione di Pier Silvio Berlusconi, a guardare gli ascolti, si è rivelata vincente, e oggi siamo inondati da soap turche di incredibile successo, seguite ogni giorno da milioni di spettatori. Ma chi è l’attore turco più seguito sui social?
A sorpresa, non è Can Yaman l’attore turco più seguito su Instagram, ma Burak Özçivit. Se il primo vanta circa 800 mila follower, il secondo raggiunge la cifra esorbitante di 25,5 milioni di seguaci. In Turchia, è lui la star dei social, l’attore più ammirato. Burak Özçivit è conosciuto in Italia per il film romantico Un amore come te e per le serie televisive Il secolo magnifico e Endless Love.
40 anni, Burak è l’attore turco più seguito nel mondo, tanto che la sua popolarità trascende i confini, diventando un fenomeno globale, specialmente in Medio Oriente. A consacrarlo al successo, proprio la soap Endless Love, che ha vinto persino l’International Emmy Award come migliore soap del 2017, seguita dalla serie Lovebird, dove Burak interpretava il personaggio di Kamran.
Ma Burak Özçivit non è soltanto un attore, è un imprenditore e un personaggio mediatico popolarissimo in patria. Molto attivo sui social, è solito condividere la sua quotidianità con i suoi follower, tra momenti di vita privata e progetti professionali. L’attore punta molto sul contatto con il pubblico, cercando di essere una star genuina, in carne e ossa, e non distante dalle persone comuni.
Qual è il segreto del successo dell’attore turco? È appunto la sua semplicità, caratteristica che non manca mai di evidenziare sui suoi profili social. Interagisce con i fans, in tante occasioni parla con il pubblico della sua famiglia e dei suoi amici. Da circa un decennio, l’attore è una figura di spicco nel mondo dello spettacolo turco. Innocence, la storia vera che ha ispirato la soap opera turca.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Burak è sposato dal 2017 con l’attrice Fahriye Evcen, con cui ha recitato della serie tv Lovebird. La coppia ha due figli, Karan e Kerem. C’è un arresto nella famosa soap opera turca: i telespettatori si chiedono perché.
I consigli degli esperti per preparare delle conserve di marmellata o confettura in casa senza…
La cantante ha raccontato il suo percorso di dimagrimento e su una cosa è stata…
Il giovane attore diventato celebre per Mare Fuori porterà sul grande schermo uno dei cantanti…
Se Tim Burton firma una serie il successo non può che essere assicurato. E dopo…
Ogni anno, non vedo l'ora che arrivi l'autunno: lo attendo con ansia per poter preparare…
Dolcificanti artificiali, attenzione, tutto quello che non ti dicono, svelati i rischi per la salute,…