Amatissima per il reality al quale ha partecipato, visibile su Amazon Prime, è giunta poche ore fa la notizia straziante della sua morte.
La brutta notizia è stata diffusa poche ore fa, divulgata sui social dalla famiglia stessa, la quale ha annunciato della morte improvvisa della ragazza che è stata tra le protagoniste di un reality molto amato, visibile su Amazon Prime, e che negli Stati Uniti è stato un grande successo di pubblico. Al momento, le cause della morte non sono state rivelate.

È deceduta Kelsey Bateman, una delle concorrenti del reality show americano Rock of Love, condotto dal cantante della storica glam metal band Bret Michaels per tre stagioni, andate in onda dal 2007 al 2009. Si tratta di uno spettacolo nel quale il cantante stesso era alla ricerca di una sua ipotetica fidanzata. Nell’ultima stagione, la terza, Michaels aveva scelto la modella Taya Parker. Nel cast era presente anche Kelsey Bateman.
Deceduta concorrente di un popolare reality show americano
Kelsey è venuta a mancare due giorni fa, all’età di 39 anni. Era una delle ragazze che corteggiavano il vocalist Bret Michaels nel reality Rock of Love. Non sono state rivelate le cause né il luogo del decesso. La ragazza viveva dalle parti di Salt Lake City, negli ultimi tempi lavorava nel settore vendite per la società Vox Nutrition, azienda specializzata in integratori.
Sin dai tempi del reality show, la Bateman si è contraddistinta per il suo atteggiamento instabile, il carattere scontroso e spesso imprevedibile. Secondo alcune indiscrezioni, beveva molto. Durante il programma, Kelsey aveva dato segnali di forte stress e di insofferenza, per questo motivo il conduttore aveva preferito eliminarla.

Nel reality, le 25 ragazze rivali, in gara per uscire con la famosa rock star, vocalist di una delle band hard rock più popolari e di successo negli anni Ottanta, vivevano insieme e viaggiavano a bordo del bus con Bret Michaels. Kelsey era arrivata fino alle nove finaliste, venendo poi eliminata nel settimo episodio della stagione.
Morta partecipante al reality show: all’eliminazione si era presentata ubriaca
Il giorno dell’eliminazione, la Bateman si era presentata completamente ubriaca, sintomo di un profondo stress. La pressione del programma aveva avuto su di lei una brutta influenza, e così aveva preso a bere tanto. Alle telecamere aveva detto che prima dell’eliminazione era scoppiata a piangere. Michaels aveva scelto di mandarla a casa per il suo benessere psicologico.

Nel corso degli anni, la Bateman si è allontanata dal mondo dello spettacolo, recuperando la salute mentale e fisica. Ora le autorità indagano sull’episodio, il corpo della ragazza sarà sottoposto ad autopsia per scoprire le cause del decesso. Vacanze tragiche per Sofia Pozzi, morta sulle spiagge del Conero.