Anticipazioni Beautiful: ci saranno importanti cambiamenti per Thomas Forrester oppure no? Cosa sta per succedere..
Beautiful è senza il minimo dubbio una delle serie più seguite al mondo: il prodotto statunitense vinee mandato in onda in ogni angolo del pianeta.

Il primo episodio di The Bold and The Beautiful (nome originale della serie) è stato mandato in onda negli Stati Uniti il 23 marzo 1987, mentre nel nostro Paese il primo episodio è stato trasmesso il 4 giugno 1990, prima su Rai per poi passare su Mediaset. Da quel momento, la soap è diventata un grande fenomeno televisivo, appuntamento imperdibile per milioni di spettatori ogni giorno.
Stando ai dati auditel, dopo 35 anni il prodotto americano mantiene uno share medio tra il 16 il 18%, con picchi che superano anche il 20% di share nelle giornate di maggiore affluenza. Per questa stagione televisiva, Mediaset ha scelto di mandare episodi inediti in onda proprio nel corso del 24 agosto, giornata in cui sono previsti tantissimi rientri dalle ferie da parte degli italiani (mossa quindi strategica). Ma cosa sappiamo dalle anticipazioni? Cosa sta per accadere? Scopriamolo subito insieme..
Anticipazioni Beautiful: cambiamenti per Thomas Forrester oppure no?
Thomas è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati e seguiti di Beautiful: da anni il suo ruolo è importantissimo ed è spesso al centro di intrighi familiari, manipolazioni sentimentali e lotte di potere all’interno della Forrester. In questi anni, ha avuto una relazione complessa con Hope Logan. Il suo carattere lo rende uno dei personaggi più imprevedibili: i telespettatori hanno una domanda ben precisa. Thomas è cambiato davvero o perderà il controllo?

Il figlio di Ridge e di Taylor sta facendo di tutto per mostrare di essere un uomo diverso ma non riesce però a convincere tutti. Con il ritorno di Xander Avanti, Thomas ha dovuto di nuovo giustificarsi e raccontare di aver inseguito la Barber ma di non aver mai pianificato di ucciderla. Finn continua a non essere sicuro della sua versione: per il dottore, suo cognato è un uomo pericoloso. Fino ad ora, tuttavia, Thomas sta continuando a mostrare agli altri di essere cambiato.
Nei prossimi episodi di Beutiful, il suo nuovo carattere sarà ancora più evidente. E’ un uomo che sta cercando di rimediare ai suoi errori con un atteggiamento interessante. Thomas capirà però che Hope non ha intenzione di sposarlo, probabilmente mai. Il ragazzo le chiederà nuovamente la mano. Penserà allora di trasferirsi a Parigi per dimenticarsi la sua amata. Anche nelle prossime puntate, il figlio di Ridge dimostrerà a tutti di essere un uomo nuovo e farà una scelta importante sia per sé stesso che per suo figlio, dimostrando di aver capito dove in passato ha sbagliato e di non lasciarsi più condizionare dal suo amore per la Logan.

I telespettatori non vedono l’ora di capire cosa accadrà a Thomas e se il personaggio perderà nuovamente le staffe: bisogna quindi attendere ancora qualche settimana. Sempre dalle anticipazioni, intanto, sappiamo che tra RJ e Luna ci saranno importanti novità.