Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano di una scoperta shock da parte di Sheila. Gli intrighi e i colpi di scena riguarderanno la giovane Luna.
Se nella messa in onda italiana, Luna Nozawa è un personaggio da poco inserito nelle vicende della famosa soap. Si tratta di una giovane di talento, nipote di Li e quindi cugina di Finn e per questo strettamente legata ai Forrester presso cui comincia a lavorare. La sua storia però ha negli USA uno sviluppo ben più avanzato e sarà Sheila a scoprire una verità importante su di lei.

Con lo stop della pausa estiva e la ripresa dei nuovi episodi, le vicende delle famiglie Forrester e Logan torneranno a tenere il pubblico di Canale 5 con fiato sospeso e sono molti i colpi di scena che attendono gli appassionati, anche in merito a personaggi da poco introdotti.
Su tutti Luna Nozawa, la giovane stagista di talento entrata alla Forrester Creations che ha rapito il cuore di R.J.. Le famiglie in questo momento sono tutte concentrate da una parte sulle condizioni di salute di Eric e dall’altro -cioè Thomas, Steffy, Liam, Finn e Hope- sulla vicenda di Emma Barber ritornata a galla dopo anni e che getta nuove ombre sul figlio maggiore di Ridge.
Negli episodi americani però, come ormai saprà chi segue la soap, la storia è ben più avanti e si scopre che la dolce Luna non è cugina di Finn ma bensì figlia sua e di Poppy. Una scoperta che sconvolgerà non poco le dinamiche e mostrerà la vera natura della ragazza che, in fin dei conti, è nipote di Sheila.
Luna tende una trappola a Steffy ma viene dichiarata morta (in apparenza)
Negli episodi andati in onda Luglio, proprio Luna tende una trappola a Steffy e, se non fosse stato per l’aiuto di Sheila e Liam, sarebbe morta. Nello scontro a fuoco ad avere la peggio saranno proprio Liam e Luna che alla fine sarà dichiarata morta da Li.

Abbiamo imparato però che a Beautiful le morti spesso non sono quello che sembrano, sarà così anche nel caso di Luna? A quanto pare sì, Luna è viva e a prendersi cura di lei c’è la nonna adottiva Li, la stessa che ne aveva confermato la morte.
La donna ha fatto trasportare la ragazza fuori dall’ospedale e ha nascosto la ragazza in un luogo segreto. Probabilmente l’obiettivo è farla redimere alle sue condizioni e per questo si allontana anche dal figlio. A scoprire cosa sta architettando la dottoressa sarà proprio Sheila che sarà a prima a capire che sua nipote è viva.
Uno scenario questo che apre nuovi fronti di alleanze. Non è un mistero l’odio di Li sia per Luna che per Sheila, ma la dottoressa sembra intenzionata ad aiutare la giovane ragazza. Sheila dal canto suo, è sulla via della redenzione, ed è combattuta sul da farsi: non sa se dire la verità o mantenere il segreto e proteggere Li e Luna, quest’ultima odiata ormai da tutti. Le due donne potrebbero infine allearsi?