In questi giorni non si fa altro che parlare di Ballando con le stelle per la formazione del cast della nuova edizione: tuttavia c’è un’ex concorrente che ha avuto da ridire su un aspetto della trasmissione di Rai 1.
Il prossimo sabato 27 settembre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci compirà 20 anni. Finora ci sono state varie indiscrezione riguardo il cast della trasmissione di Rai 1. Tra i concorrenti già annunciati ci sono Maurizio Ferrini (la signora Coriandoli), l’attesissima Barbara D’Urso, che torna in tv dopo un lungo stop, Martina Colombari, Rosa Chemical, Francesca Fialdini e Andrea Delogu.

È stata poi annunciata da poche ore anche un’altra concorrente, si tratta dell’attrice Nancy Brilli. In una clip sui social si è detta contenta di questa partecipazione. Ha poi aggiunto: “Mi diverte moltissimo, sono molto contenta di questa nuova avventura, di lavorare con Milly, di conoscere i miei nuovi colleghi ballerini e perché no, di iniziare anche una gara, soprattutto con me stessa, perché bisogna vedere che riesco a combinare. Ma sono capa tosta e secondo me qualcosa imparo, imparo a ballare, fantastico!”.
Le ripicca dell’ex concorrente di Ballando con le stelle
Ma oltre ai nuovi ballerini c’è un’ex concorrente del programma condotto da Milly Carlucci che ha avuto da ridire. Si tratta di Barbara Bouchet che è stata intervistata da Libero Quotidiano, a cui ha raccontato quanto segue. Ha detto che non rifarebbe di nuovo la trasmissione perché molto faticosa ma questo è stato anche un bene perché ha appreso moltissimo.
Ma, ha dichiarato anche: “ritengo di non essere stata giudicata bene, sono stata fatta fuori alla seconda puntata, quando hanno tenuto dentro Costantino della Gherardesca che non ballava, faceva i fiori. Per me non è giusto come è organizzato il programma, non ti giudicano veramente”.
L’attrice il 15 agosto spegnerà 82 candeline. A proposito del tempo che passa ha dichiarato che l’età è un “fastidio” ma anche “un’opportunità”. Infatti dipende da come arrivi a 80 anni, lei sta bene nonostante gli “acciacchi” che si possono avere anche a 40. Ha poi spiegato che le piace molto viaggiare. Infatti ha dichiarato: “A settembre con i miei fratelli andremo a Monaco da un cugino, poi passeremo nei luoghi in cui siamo cresciuti. Poi vorrei vedere Giappone, Parigi con altri occhi rispetto a 40 anni fa, e poi la Cappadocia in Turchia”. Una vita intensa quella di Barbara Bouchet, icona sexy del cinema italiano degli anni Settanta.

È stata anche al cinema più o meno di recente con la partecipazione al film Tolo tolo di Checco Zalone. A proposito di questa esperienza ha il solo rammarico di non aver passato più tempo con l’attore. Era infatti il suo primo film in cui faceva anche il regista e “si circondava solo delle sue persone”.