Pessime notizie, è finita in carcere: ma cos’è successo sul set della soap opera turca che sta spopolando? I dibattiti tra gli spettatori sono più accesi che mai.
Sul set di La notte del cuore si succedono avvenimenti che lasciano i fan di stucco, accendendo dibattiti sui social network tra telespettatori che cercano risposte e confronti. Ormai è ufficiale, la soap opera turca rientra tra le più seguite dal pubblico di Canale 5 e fa breccia nel cuore di chi si è appassionato alla storia, ai personaggi, alle ambientazioni.

Gli ascolti vanno sempre crescendo, a dimostrazione del fatto che questa fiction ha conquistato chi vi si è approcciato. La storia di Melek e Huh ha toccato picchi da 2,2 milioni di spettatori, monopolizzando quindi il 19%. Ecco perché è stato stabilito che a partire dal mese di settembre gli appuntamenti settimanali saranno due: La notte del cuore andrà in onda anche il martedì, in aggiunta alla domenica.
La notte del cuore, la puntata del 2 settembre preoccupa i telespettatori
Stando alla nuova programmazione, la prima puntata della stagione autunnale della soap opera è fissata a martedì 2 settembre. Tramite le anticipazioni, i fan hanno scoperto che Melek verrà arrestata, ma cosa ha portato la sorella di Nuh a finire in prigione?

I fan non hanno cercato spoiler, ma chiarimenti. Impazienti di scoprire cos’è accaduto alla co-protagonista della soap opera, si sono riversati online in un fiume di commenti, ricerche e richieste per avere delle risposte ai loro dubbi. Quel che è stato anticipato ha parlato chiaro.
Sappiamo che martedì Melek sarà sul punto di suicidarsi. A salvarla dal compiere un gesto tanto estremo sarà solamente il pensiero del bambino che porta in grembo. Ma questo non è sufficiente a togliere dalla mente il tormento della consapevolezza di essere colpevole della morte di Cihan, il padre del piccolo che aspetta.
Melek in prigione, anticipazioni de La notte del cuore
Cihan verrà trovato ferito da un colpo di pistola e lasciato agonizzante da Bunyamin, Esat e Harika. Sarà trasportato d’urgenza in ospedale e servirà un intervento tempestivo per potergli salvare la vita. Le vicende porteranno alla scoperta del colpevole del tentato omicidio.

La colpa ricadrà proprio su Melek, la quale ha affrontato il giovane Sansalan dopo aver scoperto che ha dato l’ordine di picchiare suo fratello Nuh. Infatti, Cihan aveva ordinato il pestaggio di Nuh quando ha smascherato il suo tentativo di fuga insieme a Sevilay.
Solamente grazie a Tahsin, intervenuto al momento giusto, il giovane in fin di vita riuscirà a salvarsi. Tuttavia, Melek resterà convinta di aver ucciso l’amore della sua vita e, affranta dal senso di colpa, si abbandona al pensiero di doversi uccidere.
La notte del cuore, la prima puntata della nuova programmazione andrà in onda martedì 2 settembre
Quando Cihan sarà ufficialmente fuori pericolo, denuncerà Melek alla polizia, confessando il suo tentato omicidio. Lei sarà preparata all’interrogatorio e di lì a poco finirà in prigione, in preda ai rimorsi. A quanto pare, i fan devono attendersi un epilogo drammatico per quanto riguarda l’inizio della nuova programmazione autunnale.