Cecilia e Belen Rodriguez: ormai è irrecuperabile, le ultime notizie sono tristissime

Il rapporto tra le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez è in bilico già da tempo e ora sembrerebbe arrivato a un punto di non ritorno.

Che il rapporto tra le sorelle Rodriguez non sia idilliaco lo sappiamo da tempo, e in diverse occasioni, Cecilia e Belen, sono state viste litigare. Inoltre, le due in diverse occasioni hanno lanciato aspre frecciatine, l’una nei confronti dell’altra, comunicando attraverso i social. Dunque, il rapporto tra le due resta teso da quasi un anno, ma ora sembrerebbe giunto a un punto di non ritorno.

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez (KingsRoad.it)

Al centro dell’attenzione ci sarebbe proprio il rapporto tra la sorella minore, Cecilia, e suo marito Ignazio Moser, figlio e nipote dei leggendari ciclisti, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello nell’edizione del 2017. Nonostante l’imminente nascita di Clara Isabel, le due sorelle non hanno fatto ancora pace, tanto che il loro rapporto è resta pericolosamente in bilico.

Rapporto in bilico tra Belen e Cecilia Rodriguez: le ragioni della lite tra le sorelle

Le ragioni della lite tra le Rodriguez, che va avanti da quasi un anno, non sono mai state rese pubbliche, tuttavia, da tempo si vocifera di una frattura dovuta all’ambiguo comportamento di Ignazio Moser, che secondo Belen avrebbe tradito la moglie. I sospetti, però, hanno coinvolto anche l’aspetto professionale delle due, tanto da sollevare incomprensioni legate alla gestione del loro marchio di moda.

Nonostante la gravidanza di Cecilia, Belen non sembrerebbe starle troppo accanto e non le darebbe il supporto che si ci aspetterebbe da una sorella e futura zia. Insomma, tra le due sorelle la distanza è ampia e profonda. Secondo alcune indiscrezioni, Cecilia avrebbe addirittura messo alla porta Belen. La sorella minore non vorrebbe più vedere la sorella maggiore.

Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser (KingsRoad.it)

Nemmeno il compleanno di Luna Marì, figlia di Belen, avrebbe riavvicinato le Rodriguez. Fatto sta che da mesi le due non si parlano più. Belen ha affermato che si tratta di normali incomprensioni in famiglia e di litigi che capitano a tutti e che sono passeggeri. Eppure, questa crisi familiare tanto passeggera non sembrerebbe. La situazione, a questo punto, si fa più complessa.

Cecilia Rodriguez in gravidanza, ma Belen non le sta accanto: cosa succede tra le due showgirl

Se da una parte, Belen tenterebbe un approccio nei confronti della sorella, cercandola e tentando di avvicinarsi, Cecilia è irremovibile e non riesce a perdonarla per via di alcune mancanze, specie dopo i sospetti sul marito Ignazio, accusato di tradimento, cosa però mai confermata, né ufficializzata dai giornali di gossip. Intanto, Ignazio e Belen non si seguono più sui social. Capita anche a lei, Belen si mostra così sui social: è accaduto dopo le vacanze.

Le Rodriguez insieme per una pubblicità
Le Rodriguez insieme per una pubblicità (KingsRoad.it)

La nascita di Clara Isabel riuscirà a rappresentare un’occasione di pace o il muro di silenzio proseguirà? Non è detto che la situazione si risolva in breve tempo. Il comportamento di Cecilia, che non vuole sentire parlare di Belen, suggerisce che qualcosa di grave sia accaduta. Perciò, non si tratta affatto di un normale litigio tra sorelle né di una lite che capita in tutte le famiglie del mondo.

Gestione cookie