L’ex dama di Uomini e Donne era sparita da un po’ per poi tornare completamente cambiata; ecco che cosa le è successo.
Ci si interroga spesso su che fine abbiano fatto i protagonisti di noti programmi televisivi. Le persone si affezionano e poi rimane la curiosità su che cosa fanno, su che cosa succede loro, soprattutto dopo un programma come Uomini e Donne. In questo caso c’è un’ex dama che era sparita dai radar per un po’.

Aveva lasciato il programma di Maria De Filippi in compagnia di un uomo, con il quale ha avuto una relazione, ma all’improvviso è sparita. Poi, il suo ritorno ha fatto notare dei cambiamenti evidenti nel suo aspetto fisico. La curiosità è stata tanta sui social e lei stessa è intervenuta per dire che cosa è successo.
Uomini e Donne: che fine ha fatto Barbara De Santi?
Stiamo parlando di Barbara De Santi, la quale è da anni una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne del trono over. Lei ha lasciato il programma con Ruggero e i due hanno avuto una relazione al di fuori delle telecamere. Poi, tutto è caduto nel silenzio.
È normale che i telespettatori si chiedano come procede e le domande si sono fatte insistenti. Indizi social hanno fatto capire che Barbara e Ruggero si sono lasciati e, lei stessa, ha parlato di un grave incidente della sorella che ha cambiato totalmente la sua routine e la sue priorità.

Dopo un po’ di tempo è tornata sui social totalmente cambiata. È dimagrita molto, spunta un ciuffo bianco e, come spesso accade, sono iniziate le critiche, le domande e le osservazioni da parte degli utenti dei social. La dama ha risposto per le rime, come fa sempre.
La risposta alle critiche
Gli utenti di Instagram hanno inondato il suo profilo di domande, di osservazioni, di critiche per essere sparita per così tanto tempo. Stanca dei continui commenti, Barbara ha deciso di rispondere in un video.
Ha esordito dicendo che in tre mesi, dopo quello che è successo a sua sorella, lei si è completamente annullata per seguire la situazione. Vedendo i continui commenti ci è rimasta molto male perché le persone continuano a dirle che è dimagrita troppo, che è diventata più brutta, che è cambiata.

Lei ha precisato che “è vero, sono più brutta e sono più vecchia, ma ho 56 anni e non voglio dimostrarne 40, 30 o 20. Ho l’età che ho, sono fiera del mio cambiamento e mi vedrete ancora diversa. E se continuate a dire tutti i miei difetti, una volta che lo avete detto che cosa avete risolto?“. Insomma, un monito a smetterla di dire cose ovvie, cose cattive o inutili. Chi ha piacere di seguirla e sostenerla lo faccia, gli altri potrebbero anche rinunciare ad attaccarla senza motivo e su elementi fisici.