Compra un Gratta e Vinci per festeggiare l’anniversario di nozze: che colpo di fortuna

Un uomo, nel giorno del suo anniversario di matrimonio, entra in edicola e compra un Gratta e Vinci: la sorpresa dopo aver grattato i numeri fortunati.

Una sorpresa incredibile per una coppia che stava festeggiando il 31esimo anniversario di matrimonio: marito e moglie, consolidati nel loro amore, a quanto pare da oggi possono dirsi anche fortunati nel gioco. Merito di un Gratta e Vinci davvero fortunato che il marito ha acquistato in un’edicola e che è andato a rimpinguare l’esiguo conto in banca della coppia, una famiglia normale che oggi ha sicuramente di che festeggiare.

Compra un Gratta e Vinci per festeggiare l’anniversario di nozze: che colpo di fortuna (KingsRoad.it)

I fatti sono stati raccontati dallo stesso uomo, che ha già riscattato il premio presentandosi col biglietto vincente presso la sede della lotteria statale: l’uomo ha spiegato di essere entrato in un negozio, in occasione del suo anniversario di matrimonio, probabilmente con l’intenzione di prendere un regalo a sua moglie, e ha così acquistato il tagliando Gratta e Vinci, del valore corrispettivo di circa 10 euro. Grande la sua sorpresa alla scoperta della vincita.

Un lavoro umile e una vincita straordinaria al Gratta e Vinci

La coppia, infatti, Jeffrey Douglas e sua moglie, residenti a Cherryville, North Carolina, ha visto la loro vita cambiare in maniera estremamente positiva e il loro conto in banca accrescere di 100mila dollari, più o meno 90mila euro: questa la cifra vincente nascosta sotto i numeri fortunati del Gratta e Vinci, acquistato dal marito ma che rende felice chiaramente anche sua moglie. L’uomo ha infatti inviato il biglietto alla donna, che gli ha chiesto di essere chiamata.

Un lavoro umile e una vincita straordinaria al Gratta e Vinci (KingsRoad.it)

Al telefono, la donna non riusciva a credere davvero a quello che il marito le stava raccontando e continua a ripetere: “Ce l’abbiamo fatta”, in estasi anche l’uomo, che ha raccontato: “È stato fantastico, è una benedizione”. L’uomo fa il lavoro di taglialegna e ha spiegato che parte di quei soldi saranno reinvestiti nella sua attività: “Sai quanti alberi devi abbattere per vincere così tanti soldi?”, ha scherzato a tal proposito.

Gratta e Vinci: attenzione ai pro e contro del tentar fortuna così

Il biglietto vincente che ha reso felice questa coppia americana nel giorno del loro anniversario di nozze è stato lanciato a dicembre 2023 e si possono vincere fino a 10 milioni di dollari: sicuramente, inseguire questa cifra e riuscire a ottenerla ti cambia letteralmente la vita, ma nello stesso tempo non possiamo non considerare i rischi per coloro che desiderano cambiare la propria vita quotidiana scommettendo sulla fortuna.

Gratta e Vinci: attenzione ai pro e contro del tentar fortuna così (KingsRoad.it)

Negli USA, esattamente come in Italia, ci ritroviamo davanti a tante persone che possono festeggiare grazie ai Gratta e Vinci, ma anche di fronte a tante situazioni al limite, nelle quali le persone – per inseguire il sogno di cambiare vita – finiscono per indebitarsi. Si chiama ludopatia ed è una malattia, quella della cosiddetta febbre del gioco, che può arrivare a logorare e distruggere tante persone e tante famiglie.

Gestione cookie