Dopo l’Isola si candida a Uomini e Donne per poter diventare un opinionista: ma Tina Cipollari lo gela all’istante, la risposta spiazza tutti
Tra qualche giorno, finalmente, comincerà la nuova stagione di Uomini e Donne. I telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di poter vedere il percorso dei nuovi tronisti e quello dei vecchi personaggi che ci fanno compagnia oramai da un po’ di anni. Tra questi non possiamo fare a meno di citare Gemma Galgani, che oramai è in quello studio da oltre quindici anni e riesce sempre ad intrattenere tutti con le sue vicende sentimentali. In molti si augurano che questa stagione possa essere quella giusta per vederla trovare l’amore che ha sempre sognato da quando era una ragazzina.

Ci saranno sicuramente tanti nuovi volti anche in questa stagione, ma non mancheranno gli opinionisti che oramai da tanti anni ci fanno compagnia. Tinì, Tina Cipollari e Gianni Sperti oramai sono ospiti fissi della trasmissione e sarebbe impossibile immaginare questo show senza di loro. Tina, in modo particolare, riesce sempre ad intrattenere il pubblico con la sua innata simpatia ed è stata proprio lei, in queste ore, ad “attaccare” una persona molto famosa guadagnando i consensi di molteplici persone sul web che si sono tutte schierate dalla sua parte: ci riferiamo a Mario Adinolfi, personaggio politico che conosciamo da anni e che abbiamo avuto modo di conoscere meglio in questi ultimi mesi.
Tina Cipollari contro Mario Adinolfi: la risposta che ha spiazzato tutti
Tutto ha avuto inizio quando Mario Adinolfi è tornato a far parlare di sé dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Per tanto tempo Adinolfi è stato tanto criticato e attaccato per via delle sue ideologie, proprio per questa ragione tutti erano certi del fatto che non sarebbe durato più di cinque minuti in Honduras e che il televoto lo avrebbe fatto fuori presto. Invece così non è stato, infatti Mario è arrivato a classificarsi secondo contro le aspettative di tutti: per poco non è stato proprio lui a trionfare in questa lunga e seguita edizione dell’Isola.
Ora ha dichiarato che sì, forse ci tornerebbe in televisione, ma per lavorare come opinionista a Uomini e Donne. La risposta di Tina non è tardata ad arrivare: “No grazie siamo al completo” ha scritto. Con queste parole, ha fatto capire di non provare affatto simpatia nei confronti di Mario e che per nessuna ragione lo vorrebbe lì in quello studio con lei.

Come vi dicevamo, Mario è stato un personaggio davvero molto discusso, in modo particolare durante la sua esperienza all’Isola in cui ha avuto la possibilità di farsi conoscere ancora di più. Più volte ha cercato di inculcare le sue ideologie parlando con altri concorrenti e si è attirato addosso l’antipatia di molti, dunque non ci sorprende il fatto che Tina abbia questa opinione su di lui.