Fedez e Fabrizio Corona sono decisamente ancora ai ferri corti, dopo tutto quello che è successo un po’ di mesi fa. Impossibile infatti non ricordare che è stato proprio il Re del gossip a far scoppiare uno scandalo contro il famoso rapper milanese. Il matrimonio con Chiara Ferragni all’apparenza era giunto a capolinea per via di alcune incomprensioni e divergenze caratteriali, invece c’era molto di più dietro, ovvero un tradimento da parte di Federico con una ragazza per cui aveva perso la testa al punto tale da chiamarla il giorno delle nozze. Insomma, una favola che si è trasformata in un vero e proprio incubo e che ha smontato l’idea che tutti si erano fatti di questa coppia.

Insomma, se fino a qualche mese fa Fedez era in buoni rapporti con Fabrizio al punto tale da confidarsi con lui, adesso probabilmente ha imparato la lezione perché i due non sono più legati come un tempo, anzi. Federico sembra che stia vivendo davvero l’estate della sua rinascita, perché ha ritrovato l’amore dopo l’ultimo anno che è stato decisamente molto complicato. Sui social pubblica sempre scatti della sua vita quotidiana con questa ragazza che, a quanto pare, ha permesso al suo cuore di tornare a battere. In tutto questo, Fabrizio di lui, da quello che pare, non sa più niente.
Fedez e Corona: il Re dei Paparazzi respinto alla festa del rapper in Sardegna
In ogni caso, probabilmente Corona sta provando a ricucire i rapporti proprio con Fedez perché si è presentato insieme alla sua compagna Sara al party privato di Fedez in Sardegna. Sono diventate virali le immagini di Corona all’entrata, mentre viene respinto. Insomma, lui che riesce sempre ad essere ovunque, stavolta è stato tagliato fuori dalla festa di Fedez probabilmente proprio per evitare che potesse vedere nuove cose che avrebbe raccontato in giro, magari proprio nel suo canale YouTube.
Dunque pare proprio che Corona debba tornare a riconcentrarsi sul caso di Bova, che gli ha permesso di tornare al centro dell’attenzione in questo periodo. Per quanto riguarda Fedez, forse è arrivato il momento che Corona cominci a rivolgersi a nuove fonti per poterne sapere di più, perché al momento Federico non sembra avere intenzione di lasciarlo rientrare nella sua vita.

Insomma, forse Fedez dopo tutto quello che è accaduto, ha capito quali sono le persone di cui si deve circondare. A prescindere da questo ultimo caso, negli anni lo abbiamo visto molto spesso affidarsi e lasciar entrare nella sua vita persone che lo hanno soltanto usato e con cui ha inevitabilmente litigato. Adesso le cose sembrano essere completamente cambiate e, anche se non è bello quello che è accaduto negli ultimi anni, i suoi fan sperano di riuscire a ritrovare un po’ di complicità con il rapper milanese.