Fior+di+Pasta+della+Penny%3A+il+motivo+per+cui+%C3%A8+cos%C3%AC+amata%2C+ecco+chi+la+produce
kingsroadit
/fior-di-pasta-della-penny-il-motivo-per-cui-e-cosi-amata-ecco-chi-la-produce-685/amp/
Food

Fior di Pasta della Penny: il motivo per cui è così amata, ecco chi la produce

Hai già assaggiato Fior di Pasta della Penny? E’ la linea più scelta, ma chi la produce? Dietro la sottomarca c’è un grande nome…

I Penny Market sono tra i supermercati più apprezzati e scelti dai consumatori oggi. Tra la vasta gamma di prodotti che è possibile scegliere scorrendo le file di scaffali in ogni punto vendita, è possibile incontrare grandi marche così come sottomarche proprie del Penny. Come le altre catene di supermercati (si pensi alla Smart dell’Esselunga o all’Amo Essere dell’Eurospin), anche il Penny Market vanta una linea “di proprietà” che, stando a quanto riferiscono i clienti, sia molto valida dal punto di vista qualitativo e di rapporto qualità-prezzo.

Fior di Pasta Penny, da dove viene in realtà (Kingsroad.it)

Parliamo di “Fior di Pasta Penny“, la cui origine è legata a quella dello stesso discount, avvenuta nel 1994, quando si è diffuso in tutto il territorio nazionale presentando ai consumatori una vasta scelta di prodotti a marchio proprio.

Penny Market, cosa c’è dietro la linea Fior di Pasta Penny

Penny Market ha voluto lanciare la linea Fior di Pasta Penny per offrire ai consumatori un’alternativa più conveniente che mantenesse alti gli standard qualitativi. Puntando su un marchio proprio, Penny Market ha potuto mantenere il controllo di tutto il processo di produzione dei prodotti.

Ho scoperto cosa c’è dietro Fior di Pasta Penny (Kingsroad.it)

Oggi Fior di Pasta Penny è un vero e proprio punto di riferimento per i clienti del Penny, un successo legato a fattori chiave come la qualità dei prodotti e la convenienza dei prezzi. Anche l’ampia scelta offerta al consumatore contribuisce al suo apprezzamento.

Per il futuro, vediamo Fior di Pasta Penny esattamente come la vediamo oggi: una linea che offre una garanzia al cliente, uno di quei prodotti che vengono scelti ad occhi chiusi perché si è certi di non sbagliare e non restare delusi. Penny Market ha garantito di mantenere sempre gli stessi standard di qualità, in più ripone un’attenzione crescente alla sostenibilità e all’innovazione, garantendo freschezza, alimenti genuini e una cura sempre maggiore nei confronti del packaging, che deve essere ecosostenibile.

Fior di Pasta Penny, chi produce la sottomarca amatissima del Penny Market

Chi non l’avesse ancora fatto, corra a provare i prodotti Fior di Pasta Penny, disponibili in tutti i punti vendita Penny Market. Chi sarà fortunato, troverà valida una delle promozioni che Penny Market offre regolarmente per permettere a tutti di poter acquistare un prodotto della linea Fior di Pasta. Generalmente, queste promozioni includono sconti su alcuni prodotti prestabiliti, confezioni multiple a prezzo ridotto.

Solo materie prime di alta qualità, ecco dove viene prodotta Fior di Pasta Penny (Kingsroad.it)

E’ impossibile parlare tutto in una volta dei prodotti a marchio Fior di Pasta Penny. La varietà è seriamente ampia e spazia dai bucatini alle tipologie di pasta più tradizionali, come gli spaghetti, le penne rigate, i fusilli, tortellini, lasagne, gnocchi e pasta fresca preparata in casa,

Quella di Fior di Pasta Penny è una gamma in continua evoluzione che celebra l’eccellenza della produzione italiana e la lega alla convenienza. Proprio per questo, trionfa sul podio dei prodotti di qualità a prezzi accessibili.

Gli stabilimenti dietro “Fior di Pasta Penny”: chi lo avrebbe mai detto

A garantire la qualità dei prodotti firmati Fior di Pasta Penny sono l’utilizzo di prodotti selezionati e la cura posta nel processo di produzione. A tal proposito, si legge sull’etichetta che la prima lavorazione di questa pasta, fino al momento del confezionamento, segue un iter ben preciso. Penny Market, che ricerca sempre un prodotto che tutti possono essere in grado di comprare, produce la sua pasta in territorio italiano, utilizzando materie prime ben selezionate che esaltino i sapori della tradizione del Belpaese.

Emanuela Toparelli

Recent Posts

Marmellate fatte in casa, come ridurre il rischio botulino: procedimento corretto

I consigli degli esperti per preparare delle conserve di marmellata o confettura in casa senza…

1 mese ago

Laura Pausini ha perso 20 kg in pochi mesi: la cantante svela a tutti il suo segreto

La cantante ha raccontato il suo percorso di dimagrimento e su una cosa è stata…

1 mese ago

Matteo Paolillo, nuovo ruolo per Edoardo di Mare Fuori: un sogno per i fan

Il giovane attore diventato celebre per Mare Fuori porterà sul grande schermo uno dei cantanti…

1 mese ago

“Mercoledì”, fantastico Netflix: la notizia fa sorridere gli utenti, accadrà a breve

Se Tim Burton firma una serie il successo non può che essere assicurato. E dopo…

1 mese ago

Uva sotto spirito, come preparare la conserva autunnale più amata dagli italiani: ricetta facile

Ogni anno, non vedo l'ora che arrivi l'autunno: lo attendo con ansia per poter preparare…

1 mese ago

Dolcificanti artificiali, quanti rischi per la salute: quali evitare assolutamente

Dolcificanti artificiali, attenzione, tutto quello che non ti dicono, svelati i rischi per la salute,…

1 mese ago