Fiorella Mannoia è legata da 20 anni con Carlo di Francesco, con il quale si è sposata 3 anni fa: scopriamo chi è nel dettaglio e alcuni retroscena sul loro amore.
Ci sono amori talmente travolgenti che segnano per sempre il corso della propria esistenza. Ben lo sa Fiorella Mannoia che ha nel cuore un amore immenso: il suo innamorato è Carlo Di Francesco, diventato anche suo marito 3 anni fa.

Durante la sua recente ospitata a Verissimo, Fiorella si è lasciata andare proprio in merito alla storia con il suo compagno, ripercorrendo il loro amore lungo 20 anni.
“Un uomo meraviglioso”, le parole di Fiorella condivise nei confronti del marito. Parlando di lui la cantante ci ha tenuto a sottolineare come capiti che gli uomini accanto a donne famose e forti si sentano più piccoli e sminuiti, ma nel suo caso non è affatto così. Infatti, Carlo Di Francesco vive di luce propria ed è felice e appagato della sua professione.
Carlo Di Francesco: chi è il marito dalle Mannoia
Nonostante la grande differenza di età, tra i due c’è un’intesa magica. Anzi, la Mannoia ha sempre chiarito come sia lei l’eterna ragazzina nella coppia e come lui sia il vecchio di casa. Lei 70 anni, lui 44, i due hanno coronato il loro amore 3 anni sposandosi: dietro il segreto della loro intesa c’è tanta complicità, il divertirsi insieme e il mantenere degli spazi reciproci, dedicando tempo alle loro passioni e amicizie. In un perfetto equilibrio tra momento per loro stessi e attimi per la coppia, i due sono affiatatissimi.

Per quanto riguarda la vita di Carlo Di Francesco, il 44enne è nato ad Avezzano e si è avvicinato ben presto al mondo della musica, suonando la chitarra da piccolissimo. Una volta raggiunti i 18 anni è volato a Cuba, al fianco del gemello Matteo (anche lui appassionato di musica), approfondendo le percussioni afro-cubane.
Dopo una breve pausa dall’universo artistico, dedicata al rugby – sport che ha praticato a livello agonistico – Carlo ha ripreso in mano la musica, approdando anche ad “Amici” come insegnante di canto, ruolo che ha ricoperto per 5 anni di fila. Proprio nella scuola di Maria De Filippi ha conosciuto la Mannoia nel 2007 e da lì è scoppiato il grande amore. Oggi lui è un affermato produttore musicale, chitarrista e batterista. Arrangiatore, polistrumentista e musicista, Di Francesco vanta importanti collaborazioni con pezzi da novanta come Ornella Vanoni e Loredana Bertè. Inoltre, ha lavorato anche al fianco della Mannoia, contribuendo al successo dei suoi brani.
La storia tra Carlo e Fiorella è rimasta segreta per 10 anni: a ufficializzarla è stata la cantante nell’ambito di un’intervista a Vanity Fair, stufa di doversi nascondere. Il 22 febbraio 2021 i due artisti si sono sposati con un rito civile.