Forbidden Fruit, metà settembre ricca di colpi di scena

Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit Lila chiederà aiuto a Zeynep mentre in città tornerà Asuman la madre delle ragazze. Infine, Alihan scoprirà chi ha tradito il padre.

Forbidden Fruit continua a mantenere con il fiato sospeso il suo pubblico e i prossimi episodi non saranno da meno. In casa Argun le cose si faranno ancora più movimentate grazie al ritorno di un personaggio, intanto anche la pace tra Zeynep ed Alihan è destinata a finire.

zeynep e alihan forbidden fruit
Forbidden Fruit, metà settembre ricca di colpi di scena -(credits mediasetinfinity.it) kingsroad.it

Negli episodi andati in onda in questi giorni niente sembra poter turbare il rapporto tra Zeynep e Alihan che, finalmente, hanno messo da parte l’orgoglio e le paure e hanno deciso di tornare insieme. Si tratta però di una pace apparente, le cose cominceranno a farsi nervose quando Alihan scoprirà che Emir frequenta sua nipote Lila e deciderà di licenziare l’amico.

A quel punto la giovane Argun chiederà aiuto a Zeynep che dovrebbe provare a mettere una buona parola per i ragazzi. Intanto lei e Alihan sono perseguitati da Hira che scatena tutta la sua vendetta minacciandoli, fino al punto di sequestrare l’aereo sul quale l’uomo è in volo.

Intanto Ender è decisa a rovinare il matrimonio di Halit e Yildiz e così, fingendo uno svenimento arriva in ospedale dove riesce ad entrare in possesso della cartella clinica della ragazza. Ender scopre che Yildiz ha mentito sulla gravidanza e rivela la cosa ad Halit che si infuria; pronto a scoprire la verità, l’uomo costringe la moglie a sottoporti alle analisi in sua presenza e, con grande sorpresa di Yildiz, e queste confermano la gravidanza.

Alihan si allontana ancora una volta da Zeynep

Scoperta l’effettiva gravidanza, Yildiz avverte sua madre che così si presenta alla villa della figlia portando un po’ di malumore tra gli sposi. Non aiutano neanche Zehra e Erim che non accolgono bene Asuman.

emir di forbidden fruit
Alihan si allontana ancora una volta da Zeynep -(credits @yasakelma) kingsroad.it

Proprio quando sembra essere tornato il sereno nella loro vita, Alihan scopre chi ha tradito suo padre e, in preda alla follia, devasta la casa. Zeynep proverà a calmarlo ma alla fine dovrà chiedere aiuto ad Hakan.

Intanto Emir prova a conquistare le simpatie di Zerrin, dicendole di essere il rampollo di un’importante famiglia.

Yldiz, purtroppo, scoprirà di aver perso il bambino e, confidatasi con la madre, decide di tenere segreta la cosa ed escogitare un nuovo piano per attirare le attenzioni del marito. Quest’ultimo, infine, scoperto il furto di gioielli e preoccupato per il disagio di Erim decide di licenziare tutto il personale domestico, convinto che sia stato qualcuno di loro a manomettere il sistema di sorveglianza e rubare i gioielli.

Gestione cookie