Giulia Stabile accusata di essersi rifatta la bocca, gli zigomi e ancora tanto altro: la sua replica pubblicata sui social è da applausi
Giulia Stabile è, senza ombra di dubbio, una delle persone più popolari uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Quando ha partecipato al talent aveva solo diciotto anni e tutta la vita davanti, era molto timida e impacciata, ma aveva una grande passione per la danza che l’ha portata fino in fondo a questa avventura e alla fine a sollevare la coppa della vittoria. Da allora non si è più fermata, è stata presa stato l’ala protettiva di Maria, è diventata una ballerina professionista del talent e ha cominciato a lavorare anche come conduttrice a Tu Si Que Vales. Per questo, la vediamo davvero molto spesso sotto ai riflettori e sul piccolo schermo. Insomma, la stiamo davvero vedendo crescere.

Giulia in questi anni ha raggiunto un livello di popolarità importante e, come succede sempre in questi casi, il pubblico si divide in due parti: c’è chi ama e chi odia. Infatti ha cominciato a ricevere davvero tanti attacchi da chi non sopporta il modo in cui Giulia sia sempre in compagnia di persone che sono sulla cresta dell’onda (per questo molto spesso è stata paragonata addirittura a Fedez) e addirittura, negli ultimi tempi, le è stato detto anche di essersi rifatta.
Dopo averne sentito dire di tutti i colori, Giulia ha deciso di rispondere a tono a tutti quelli che costantemente le dicono di essersi rifatta qualcosa: il suo discorso è stato chiaro ed efficiente.
Giulia Stabile si è rifatta? La replica della famosa ballerina
“Non mi sono mai rifatta nulla, smettetela. Sono passati cinque anni dalla mia edizione di Amici, sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo” ha scritto Giulia in un lungo messaggio pubblicato nelle sue storie di Instagram. Poi ha aggiunto di non essere contro la chirurgia, ma semplicemente non sopporta che tutti le dicano di essersi rifatta qualcosa quando è evidente che sia soltanto cresciuta tanto in questi anni, è così che è avvenuto il suo cambiamento fisico: “Penso che sia abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto, o non abbia fatto nessuna punturina. Nulla contro, ma non ho mai fatto niente”.

Se le persone la vedono diversa è anche perché Giulia in questi anni ha cominciato a volersi bene e a prendersi cura di se stessa, indossando vestiti che le stanno bene, ha imparato anche a truccarsi e capito quali acconciature le stanno meglio: “Oggi ho 23 anni, sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi al meglio, cercando di superare quelle che sono le mie insicurezze ma non ricorrendo alla chirurgia estetica“. Oggi Giulia è una giovane donna di 23 anni che si sta costruendo giorno dopo giorno il suo futuro e sta diventando anche una ragazza di una bellezza davvero disarmante.