Questa ex concorrete di Amici ha vissuto un’esperienza tremenda: un incidente automobilistico ha segnato la sua vita per sempre. Scopriamo di chi si tratta e cosa le è accaduto.
Da quando ha varcato la soglia della scuola di Amici a oggi ne ha fatta di strada questa allieva del talent di Maria De Filippi. Era il 2008 l’anno in cui questa talentuosa artista è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nell’amato programma di Canale 5. Nel corso della settimana edizione di Amici sono emersi talenti come quello di Marco Carta, Pasqualino Maione e Roberta Bonanno.
In tutti questi anni l’ex concorrente di Amici si è distinta sulla scena dello spettacolo: accanto ai suoi successi lavorativi, questa artista talentuosa ha affrontato dure difficoltà di vita. Tra queste c’è stato anche un bruttissimo incidente.
Il personaggio in questione è Marina Marchione, stella di Amici nel 2008. Protagonista della settima edizione del talent, l’ex concorrente della scuola di Maria De Filippi si è distinta con il suo talento da attrice e la sua determinazione.
Brillante e grintosa, durante il format si è fatta conoscere con le sue doti artistiche immense. Anche se non ha vinto l’edizione, conquistata da Marco Carta, per lei la trasmissione è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Marina da allora ha collezionato importanti esperienze come attrice, recitando in film e fiction del calibro di “Non è stato mio figlio“, al fianco di Gabriel Garko.
Nata nel 1981 a Bari, la Marchione è diventata un’attrice talentuosa. Attualmente, è pronta a tornare sul piccolo schermo, apparendo nella saga “Di Don”, con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli, in onda ad agosto su Italia uno, in cui interpreta Olivia, personaggio comparso nel terzo episodio. Presto apparirà sul grande schermo anche in un film di Geraldine Ottier. Oltre a essere una talentuosa attrice, Marina ha portato avanti parallelamente altre strade lavorative, distinguendosi come sceneggiatrice.
La vita della Marchione è stata segnata da un grave incidente accaduto nel 2010, durante una tournée. Mentre stava viaggiando da Torino e Alessandria, una distrazione del guidatore al volante dettata dal navigatore ha fatto finire l’auto dritta in un burrone.
L’ex allieva di Amici si è salvata: è stata soccorsa in elicottero, facendo i conti con un trauma cranico e una serie di contusioni. Per l’attrice è stata un’esperienza terribile, tenendo conto che per anni ha sognato di essere coinvolta in un incidente stradale simile.
Mamma di Olivia, nata da una storia con un ballerino, sua figlia è cresciuta sul set, per poi recitare lo scorso anno nella serie “Tv2000 Canonico”.
Alcuni degli alimenti che siamo soliti consumare nella quotidianità sono fortemente a rischio contaminazione: i…
L'auto citata nel brano Colpa d'Alfredo, pubblicato nell'omonimo disco del 1980, non solo esisteva davvero,…
La montagna in Italia viene giù: paura generale dopo una valanga di detriti. Le previsioni…
Chi è in ferie sarà molto interessato al meteo per capire quale tipo di vacanze…
Un mese dopo la morte di Diogo Jota e di suo fratello André Silva, il…
Il Volo, caos incassi: "Altro che beneficenza", loro costretti a spiegare ai fans - e…