Il dramma della Celebrity Chef: l’hanno trovata così, ora la tragica conferma

C’è stata la conferma di com’è scomparsa una celebrity chef: ecco come l’hanno trovata, la notizia arriva a distanza di oltre un mese dalla morte.

Era una chef molto amata e apprezzata nell’ambito televisivo, dove spiccava sul canale Food Network. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. La morte di Anne Burrell risale al 17 giugno scorso quando è stata ritrovata senza vita nella sua casa di New York. La grandissima cuoca che amava molto il suo lavoro, e sapeva trasmettere la sua passione agli altri, aveva 55 anni.

una sorridente Anne Burrell
Il dramma della Celebrity Chef: l’hanno trovata così, ora la tragica conferma (Kingsroad.it)

La celebrity chef è stata trovata dalla polizia di New York nella sua abitazione di Brooklyn. Era priva di sensi e finora le cause della sua morte erano sconosciute. Si stava infatti attendendo il risultato dell’autopsia. Gli agenti intervenuti sul posto hanno potuto soltanto constatare il decesso.

Com’è morta la celebrity chef Anne Burrell

Secondo quanto riferito dall’ufficio del medico legale di New York Anne Burell si sarebbe suicidata. Avrebbe infatti assunto un mix letale di alcol, antistaminici e anfetamine. Come si legge sul New York Times la chef sarebbe stata ritrovata senza vita nella doccia di casa sua e attorno a lei c’erano molte pillole.

Anne Burrell presenta una sua ricetta
Com’è morta la celebrity chef Anne Burrell (Kingsroad.it)

Stuart Claxton, marito della vittima, ha informato che la famiglia non vuole rilasciare nessuna dichiarazione al momento. La celebrity chef era molto conosciuta su Food Network dove, nei vari programmi da lei condotti, faceva trasparire il suo carisma e la sua passione per il mondo della cucina.

L’ultimo spettacolo della cuoca

Inizialmente ha esordito con Mario Batali come sous-chef in Iron Chef America. Dopodiché, nel 2008, ha avuto molto successo con Secrets of a Restaurant Chef, un suo show con cui divenne fissa sulla stessa rete ovvero Food Network. A gennaio questa emittente televisiva americana aveva però annunciato a sorpresa che Anne Burrell non sarebbe tornata alla conduzione di uno dei suoi programmi di maggior successo ovvero Worst Cooks in America. Non è stato spiegato il motivo da parte della rete di tale assenza. Sebbene non sia più tra noi Food Network, per omaggiarla, ha deciso di mandare in onda lo stesso il suo programma già registrato, Worst Cooks in America: Talented and Terrible.

Anne Burrell in una trasmissione televisiva
L’ultimo spettacolo della cuoca (Kingsroad.it)

L’ultima volta in cui Anne Burell è stata vista risale al giorno 16 giugno 2025 ovvero la sera prima della sua tragica scomparsa. Fece il suo debutto comico, dopo aver svolto dei corsi, in un celebre spettacolo del genere intitolato Second City New York a Brooklyn. In questi giorni, da quando più di un mese fa si è appreso della sua scomparsa, suoi colleghi, amici, parenti, semplici fan e appassionati di cucina stanno lasciando sui social messaggi di cordoglio e affetto verso una grande celebrity chef. Il suo carisma resterà per sempre impresso nella memoria di tutti.

Gestione cookie