Il Golden Retriever fa da padre ai gattini, li coccola, li accudisce in ogni istante della loro giornata, poi “li mette a letto”: la scena dolcissima.
Siamo tutti quanti consapevoli della grande intelligenza e della forte empatia dei cani. Non a caso, questi animali sono considerati i migliori amici dell’uomo, tanto che riescono a svolgere mansioni e attività anche complesse, diventando amici e assistenti degli umani. In certi casi, possono addirittura sostituirsi ai genitori di altre specie animali.
Tra le razze canine più intelligenti e sveglie c’è sicuramente quella dei Golden Retriever, un cane di taglia media e dal pelo lungo, di origine scozzese. I Golden Retriever sono cani bellissimi, docili, ubbidienti, socievoli e facilmente addestrabili. Questi riescono a instaurare un rapporto speciale con le persone, con gli altri cani e anche con animali di diverse specie, come accade nella storia pubblicata sui social da una ragazza straniera.
L’indole mansueta e giocosa, porta i Golden Retriever a socializzare con tutti. In particolare, con i membri della famiglia, siano essi umani che animali. Nella storia pubblicata da una ragazza straniera, il suo Golden Retriever fa da papà ai nuovi arrivati. La micetta di casa, infatti, ha dato alla luce dei gattini, presi amorevolmente in cura dal cane.
Si chiama Jax, il Golden Retriever di Marina Crowe che sta facendo impazzire TikTok per via della sua dolcezza. Marina ha pubblicato sui social alcuni video che lo riprendono mentre si prende cura dei micetti, tutti figli della gatta Pepsi. Pepsi ha sicuramente un buon amico su cui contare per la cura dei piccoli. In un video, ad esempio, Jax mette i micetti nella vasca da bagno e poi si sistema accanto a loro per un sonnellino.
Pepsi si affaccia in bagno, curiosa, e nota il cane insieme ai gattini. Un episodio dolcissimo e che strappa un sorriso. I gattini si riscaldano avvolgendosi sul manto del cane. Gli utenti di TikTok sono rimasti sbalorditi: “È lui il padre dei micetti, anche se non è biologico”, scrive qualcuno sul web, indicando Jax come esempio per i piccoli nati da pochi giorni.
“È felice di essere di aiuto”, scrive un altro utente sotto al video pubblicato da Marina, e poi un altro ha scritto “Vorrei sdraiarmi nella vasca, insieme a Jax e ai gattini”. I cani maschi forse non hanno un grande spirito genitoriale, eppure Jax ha capito che deve dare una mano in casa, aiutando la gatta Pepsi. In casa Crowe, tutti vivono in armonia.
In un altro video, Jax addirittura prende i gattini e li adagia uno ad uno all’interno del cassetto della biancheria, per farli stare al caldo e farli dormire comodamente. Un atteggiamento curioso e adorabile, con questo splendido Golden Retriever pieno di premure. Il Meteo dopo Ferragosto: le previsioni che interessano chi è ancora in ferie.
I consigli degli esperti per preparare delle conserve di marmellata o confettura in casa senza…
La cantante ha raccontato il suo percorso di dimagrimento e su una cosa è stata…
Il giovane attore diventato celebre per Mare Fuori porterà sul grande schermo uno dei cantanti…
Se Tim Burton firma una serie il successo non può che essere assicurato. E dopo…
Ogni anno, non vedo l'ora che arrivi l'autunno: lo attendo con ansia per poter preparare…
Dolcificanti artificiali, attenzione, tutto quello che non ti dicono, svelati i rischi per la salute,…