La friggitrice ad aria di Lidl mi costa meno di 40 euro: con un investimento in più, ho 9 comode funzioni

Con poca spesa puoi far tua una versatile e pratica friggitrice ad aria di LIDL. E mettendo qualcos’altro accanto, avrai modo di acquistare un altro modello ancora più utile e sorprendente, sarà un vero e proprio tuttofare.

Friggitrice ad aria, la sua comodità è indiscussa ed ormai conviene averne una in casa. Si tratta di un elettrodomestico versatile, pratico, che non occupa molto spazio in relazione ad altri elettrodomestici. E che mostra anche una facilità di utilizzo estrema. La friggitrice ad aria è molto utile e può servire per la preparazione di tante ricette. Con un vantaggio ulteriore.

Una donna che usa una friggitrice ad aria in cucina
La friggitrice ad aria di Lidl mi costa meno di 40 euro: con un investimento in più, ho 9 comode funzioni – kingsroad.it

L’uso della friggitrice ad aria presuppone poco uso di olio, molto di meno rispetto ad una normale frittura in padella. E questa cosa ti fa durare di più una bottiglia di olio oltre a fare bene alla salute. Poi la friggitrice ad aria costa poco, nei suoi modelli base. Che sono comunque capaci di offrirti delle buone prestazioni. Ne è un esempio il modello in vendita da LIDL ad un prezzo molto vantaggioso.

Che marca è la friggitrice ad aria della Lidl?

Con soli 39,90 euro potrai portarti a casa la friggitrice ad aria SHFD 2150 A1. di SilverCrest, un marchio che è una garanzia di affidabilità. E che da anni ed anni presiede il lato dei prodotti tecnologici messi a disposizione nei discount di LIDL.

Questa friggitrice ad aria fa parte della linea SilverCrest Kitchen Tools. Le recensioni di questo prodotto sul web sono molto positive. Gli utenti che l’hanno acquistata mettono in risalto in particolare il rapporto qualità/prezzo. Con appena meno di 40 euro c’è l’acquisto di un elettrodomestico da cucina funzionale, resistente, pratico e di facile utilizzo.

La friggitrice ad aria LIDL SHFD 2150 A1
Che marca è la friggitrice ad aria della Lidl? – kingsroad.it Foto LIDL

E non è la sola proposta vantaggiosa da parte di LIDL. Sempre da SilverCrest, è possibile trovare nei punti vendita del famoso discount oppure disponibile per l’acquisto online sul sito ufficiale di LIDL un altro prodotto.

Qual è la migliore friggitrice ad aria al momento?

Aggiungendo un altro po’ di spesa puoi comprare la ancora più funzionale friggitrice ad aria 9 in 1. Il cui nome dice tutto. Si tratta di un macchinario che è capace di svolgere più ruoli per la preparazione del cibo. E che ti consentirà di potere cucinare più ricette in tanti modi diversi. La friggitrice ad aria 9 in 1 è di dimensioni compatte ma è comunque ben spaziosa all’interno. Può assicurare la cottura in maniere differenti di circa 5/6 porzioni. E ti permette, mediante appositi programmi preimpostati, di:

  1. friggere
  2. grigliare
  3. cuocere al forno
  4. tostare
  5. gratinare
  6. arrostire
  7. cuocere a fuoco lento
  8. essiccare
  9. riscaldare.
La friggitrice ad aria 9 in 1 LIDL
Qual è la migliore friggitrice ad aria al momento? – kingsroad.it Foto LIDL

La potenzia di questa friggitrice ad aria 9 in 1 di LIDL è di 1800 W con 10 litri di capienza ed una gradazione massima di 200°. Sono inclusi con essa anche svariati accessori come teglie adatte a varie cotture e fritture, un cestello girevole da 1,9 litri, spiedo, set per kebab ed anche un ricettario. Il suo prezzo è di 79,90 euro ma è come se acquistassi nove elettrodomestici in uno.

Gestione cookie