Che cosa guarderai nelle prossime puntate che andranno in onda questa settimana. Le anticipazioni de La Promessa promettono fuoco e fiamme, e segreti ed intrighi a non finire.
La Promessa, le anticipazioni direttamente dalla patria della soap che appassiona in tanti. Come al solito non si è mai sicuri di niente, ciò che può essere alla fine quasi mai è quel che sembra. E quel che è stato non è mai morto e sepolto, ma potrebbe tornare da un momento all’altro per sconvolgere il presente e le vite dei protagonisti de La Promessa. Te ne accorgerai consultando le anticipazioni della soap iberica.

Si parla anche di riconciliazioni, di trame diaboliche e di sogni che rischiano di essere infranti. I colpi di scena non mancano mai, come potrai constatare dalle anticipazioni de La Promessa che riguardano le puntate di questa settimana dell’opera ambientata a Cordoba nel 2013. E come sempre, potrai seguire questa produzione sintonizzandoti su Rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 19:40.
La Promessa anticipazioni, che cosa accadrà fra Toño e Simona?
Toño e Simona, che come tutti sanno sono madre e figlio, vedono questo loro rapporto flagellato da dei conflitti in famiglia. Enora allora cercherà di mettere pace tra loro, di far tornare la serenità. E fa pressioni su di lui per cercare di capire quali possano essere le cause di così tanta tensione. Al momento una riconciliazione tra Simona e Toño sembra impossibile, ma chissà, mai dire mai.

Anche Catalina e Martina hanno vissuto giorni, settimane di tormentati rapporti. Ora però sembra essere tornata la pace, e le due donne hanno seppellito l’ascia di guerra. Catalina e Martina non facevano altro che litigare.
E questa notizia così lieta e così inaspettata sorprende i vari Alonso, Jacobo ed Adriano. Tutti e tre accolgono la notizia con felicità e si mostrano assai sollevati. Ma adesso c’è da pensare a come guadagnare la fiducia del Barone di Valladares.
Segreti e rivalità non finiscono
E Pía e Ricardo invece? I due si frequentano nonostante non potrebbero, e questa loro relazione clandestina rischia di stressarli tutti e due oltremodo. Non sia mai che i loro padroni li scoprano, trovando però in Cristóbal un possibile ostacolo che potrebbe minare il loro futuro soprattutto lavorativo.

Lo stesso Cristóbal però ha un segreto compromettente che riguarda la relazione con Leocadia e dei presunti piani nei confronti della Marchesa. Vera è reduce dalla visita alla Duchessa di Carril e ha purtroppo capito che un ricongiungimento con suo fratello è un qualcosa che rasenta l’utopia.
Ed Ángela e Curro stanno pensando di fare armi e bagagli in direzione della Svizzera, un posto dove potrebbero essere veramente felici. Peccato che stia per succedere qualcosa che spezzerà le gambe a questo loro proposito. Ed anche le anticipazioni dagli Stati Uniti di Beautiful sono la solita polveriera di emozioni.