La scomparsa di Zeynep sconvolge gli animi a Forbidden Fruit

I prossimi episodi di Forbidden Fruit ci regaleranno nuovi colpi di scena; su tutti però sarà Zeynep a catturare le attenzioni di tutti.

Gli intrighi familiari e i colpi di scena che animano la vita delle sorelle Yilmaz riescono ormai da mesi a tenere i telespettatori incollati alla tv. Dal 25 agosto,le trame si infittiscono ancora di più, tra fughe, segreti e rivelazioni. Sarà soprattutto Zeynep però ad attirare l’attenzione, scomparendo senza dare traccia.

forbidden fruit zeynep
La scomparsa di Zeynep sconvolge gli animi a Forbidden Fruit -kingsroad.it

Dopo la festa di presentazione del nuovo marchio tessile di Alihan succede il caos; Zeynep decide di sparire senza dare spiegazioni né lasciando tracce che possano far capire dove si trova. Alihan va nel panico così come Yildiz molto preoccupata per la sorella.

La donna proverà a chiedere aiuto al marito per trovare Zeynep, ma Halit si mostrerà completamente disinteressato suggerendole di rivolgersi a Kemal. Yildiz però non si arrende e solo grazie alla sue determinazione Zeynep viene ritrovata; la ragazza provata dai sensi di colpa proverà a ricucire il rapporto con Cem che accetterà di diventare suo amico.

Forbidden Fruit, Halit tradisce Yildiz

Halit teme che il nuovo scandolo che vede coinvolto lui e Yildiz possa minare la reputazione della famiglia e mentre cerca di correre ai ripari Ender prova a minare ancora di più il rapporto tra i due, coinvolgendo nei suoi intrighi anche Zerrin e Zehra.

zeynep forbidden fruit
Forbidden Fruit, Halit tradisce Yildiz -(credits @forbiddenfruititalia) kingsroad.it

Intanto Zeynep è sempre ferita e decide di allontanare e troncare definitivamente ogni rapporto con Alihan che però non smette di cercarla.

Il nuovo litigio con Halit porta Yildiz a sospettare che tra lui e Defne in passato sia successo qualcosa. Ender non si arrende e, nel tentativo di riconquistare l’ex marito, affronta direttamente Defne facendo riaffiorare vecchie ferite. Proprio quest’ultima rivelerà poi ad Halit che Yildiz ho utilizzato la carta di credito per sottrarre denaro; i due litigheranno ed Halit deciderà di allontanarsi di casa.

Se ne andrà in albergo dove sarà raggiunto da Ender e qui i due trascorreranno la notte insieme. Intanto Zeynep e Hira diventano amiche e quest’ultima, per risollevare il morale alla ragazza, propone un’uscita con Emir -intanto assunto in azienda- e Caner. Proprio alla serata si aggiungerà il ragazza a cui Hira è interessata e questo porterà ad una nuova sorpresa per Zeynep.

Infine, Yildiz dopo l’ennesimo litigio con Halit decide di prendere in mano la sua vita e diventare indipendente. Grazie a Kemal troverà un lavoro, ma questo susciterà l’ira del marito.

Gestione cookie