La serie Disney su Amanda Knox, tutta la verità in un racconto “cinematografico”: ecco come ha reagito la famiglia di Meredith Kercher
In questi giorni, è esplosa la bufera per la serie TV in arrivo sulla storia di Meredith Kercher. In questo periodo stanno spopolando più che mai le storie True Crime, quelle di persone che hanno tragicamente perso la vita in circostanze misteriose. Tra le tante che ricordiamo con più rammarico, di certo non possiamo fare a meno di citare la storia di questa povera studentessa che è stata trovata morta in modo orribile nel lontano 2007. Da quel momento è partita la caccia alle streghe per trovare il colpevole della povera ragazza che è scomparsa in maniera decisamente prematura.
Tra gli indagati di questa vicenda per un lungo periodo ci è stata Amanda Knox, su cui è stata realizzata anche una serie TV. Qualcosa che la famiglia di Meredith ha ritenuto decisamente fuori luogo, infatti ha accusato la donna di voler trarre profitto dalla tragica storia della vittima. Amanda all’epoca venne ritenuta una delle principali indiziate, poi dopo un lungo processo è stata assolta, ma sono in molti a credere ancora che lei possa essere coinvolta nel delitto della ragazza scomparsa troppo presto. La serie TV che arriverà molto presto su Disney+, racconterà proprio la storia di Amanda, che si è sentita ingiustamente accusata per troppo tempo di quanto accaduto. Adesso in questa serie potrebbero essere state raccontate le cose per come sono andate realmente.
“Amanda Knox vuole chiaramente che questo caso continui” ha dichiarato l’avvocato della famiglia di Meredith, aggiungendo che non si sarebbero opposti ad un documentario imparziale, ma hanno la sensazione che questo qui sarà dedicato soltanto ad Amanda, che darà una visione distorta della realtà e decisamente a loro sfavore, il che sarebbe davvero scorretto. “Ancora una volta, dobbiamo assistere a un tentativo di rimescolare le carte, mentre il trailer recita ‘Amanda lotta instancabilmente per dimostrare la sua innocenza e riconquistare la libertà’. Ancora una volta, l’attenzione è rivolta a Knox” ha aggiunto l’avvocato, difendendo la famiglia della vittima che ancora oggi sta vivendo con questo dolore lancinante.
La serie TV me la pubblicata su Disney+ che avrà otto episodi in cui verrà raccontato l’omicidio di Meredith dal punto di vista di Amanda Knox. Lei tutti questi anni non ha mai smesso di dichiararsi innocente per quanto accaduto, dunque ritiene anche giusto il fatto che venga raccontata finalmente e pubblicamente la sua versione dei fatti. Non sono stati anni facili neanche per lei, proprio per questa ragione oggi chiede giustizia. Per lei, la cosa migliore, è che la gente sappia come sono andate realmente le cose e che una volta e per tutte cominci a capire che lei è davvero innocente.
Il caffè piace praticamente a tutti, ora è addirittura possibile guadagnare una cifra stratosferica quando…
In vendita col marchio di un noto discount l'acqua minerale di una nota sorgente, che…
L'INPS sblocca i fondi per il bonus che garantisce maggiori tutele per le persone affette…
Crescere facendo sport è fondamentale, ma i costi spesso frenano le famiglie. Il nuovo bonus…
Martina Nasoni, grande protagonista del Grande Fratello, ha ispirato uno dei più grandi successi di…
Nuovo bonus che tutti dovrebbero conoscere, arriva direttamente in busta paga: ecco quali sono i…