Le anticipazioni turche di Innocence: cosa accadrà presto in tv

Cosa vedremo nei prossimi episodi di Innocence; mentre si avvicina una nuova data dell’udienza Ilker sembra essere sparito nel nulla. Intanto Ela capisce che manca ancora qualcosa ai suoi ricordi.

Prosegue la storia di Ela Yuksel che prova a ricostruire i pezzi della sua vita dopo la brutale aggressione che l’ha costretta per mesi un letto di ospedale e le ha portato via parte della memoria. Al suo fianco sempre mamma Bahar pronta tutto per provare al mondo la colpevolezza di Ilker e cercare di far capire alla figlia che quello tra lei e l’uomo era solo un rapporto malato.

locandina di innocence
Le anticipazioni turche di Innocence: cosa accadrà presto in tv -(creidts mediasetinfinity) kingroad.it

Ispirata ad un fatto di cronaca realmente accaduto, Innocence prova a raccontare le dinamiche di un rapporto malato ma anche di come oggi i processi siano prima di tutto mediatici che nelle aule di tribunale. La storia di Ela della sua aggressione, delle verità nascoste e dei colpi di scena che puntualmente destabilizzano la narrazione appassionano il pubblico di Canale 5 ormai dal mese di luglio e sebbene la serie in originale sia composta da soli 13 episodi, qui la vedremo andare in onda ancora per qualche tempo visto l’appuntamento fisso riservato nel weekend.

Nell’ultimo episodio andato in onda domenica 24 agosto, Ilker è pronto a mettersi tutto alle spalle e scappare dalla Turchia. Sa che Ela ha recuperato la memoria e sia lui che sua madre hanno ormai paura che per l’uomo non ci sia via di scampo. Negli episodi che andranno in onda sabato 30 e domenica 31 vedremo lo svilupparsi di questa vicenda: Ilker risulterà effettivamente introvabile proprio mentre la nuova data del processo si avvicina. Intanto Ela si rende conto che mancano ancora parte dei suoi ricordi.

Innocence, Ela ricorda cosa è successo e Ilker sorprende la madre

All’alba della nuova udienza Ela confessa alla madre e all’avvocato che ricorda quando accaduto la sera dell’aggressione. Per Bahar si tratta di una buona notizia, convinta che in questo modo sia impossibile non dimostrare la colpevolezza di Ilker. Tuttavia, in aula l’assenza ingiustificata dell’uomo fa allarmare tutti, convinti che sia in un qualche modo scappato.

ela e ilker in una scena di innocence
Innocence, Ela ricorda cosa è successo e Ilker sorprende la madre -(credits @leserieturche) kingsroad.it

Con grande sorpresa di sua madre però, Ilker entra in aula. Sebbene fosse pronto ad imbarcarsi, Ilker decide alla fine di affrontare le proprie responsabilità. Al processo Ela darà il via alla sua testimonianza, confermando che Ilker l’ha effettivamente colpita con una sedia.

Con grande sorpresa per tutti però, la ragazza dice che non è stato l’ex fidanzato a continuare il pestaggio. Ela racconta di essere stata colpita in due diversi momenti, il primo da Ilker il secondo quando lui si era già allontanato da casa. Soprattutto la giovane ricorderà che a ridurla in fin di vita è stato un uomo senza tatuaggi.

A quel punto Ilker confermerà la versione della ragazza; in una conferenza stampa dichiarerà di non ricordare bene i fatti della sera, che c’è stata una colluttazione tra i due e che lui è poi svenuto in spiaggia. Per Bahar si tratta di una nuova pugnalata da parte della figlia, che a suo avviso ha ancora una volta dato un alibi a Ilker.

Ela però si rende conto che c’è ancora qualche vuoto nei ricordi e si sottoporrà ad una nuova seduta di psicoterapia per provare a ricordare qualche dettaglio in più. Solo a quel punto ricorderà di essere rimasta incinta.

Gestione cookie