Mario Adinolfi, dopo L’Isola dei Famosi una nuova sfida in compagnia della donna che ama da sempre: l’annuncio in queste ore
Mario Adinolfi è stato, sicuramente, uno dei naufraghi più discussi dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi. Nel corso di questa sua esperienza ha fatto del suo meglio per farsi conoscere bene dal pubblico, in modo particolare da tutti coloro che lo hanno sempre attaccato per le sue ideologie piuttosto discutibili. Alcuni hanno imparato a volergli bene nonostante questo, ragione per cui oggi sui social gode di un numero di fan che lo segue e che ha piacere di vedere che cosa fa nel corso delle sue giornate a casa, mentre vive la sua vita di tutti i giorni.

Sono stati in tanti ad aver apprezzato la sua decisione di partecipare alla trasmissione, anche perché il suo essere così tanto in sovrappeso ha rappresentato per lui un grande ostacolo. La redazione però ha cercato di facilitargli questo percorso dandogli la possibilità di accedere ad un bagno privato, di avere un letto e non affrontare le sfide fisiche. Così facendo non solo è riuscito ad arrivare fino alla fine di questa avventura, ma ha anche sfiorato la vittoria. Alla fine è stata Cristina a trionfare e Mario, che aveva legato molto con lei, è stato felice per l’amica.
Nel corso delle settimane passate in Honduras naturalmente Mario ha perso molto peso, proprio per questo tornare alla vita di sempre è stato un po’ destabilizzante per lui. Adesso però si sta godendo l’affetto della sua famiglia e non solo.
Mario Adinolfi, che fine ha fatto dopo l’Isola dei Famosi
Infatti Mario sta facendo del suo meglio anche per coltivare il rapporto con i fan, infatti ha pubblicato sui social una foto in compagnia di sua moglie e con un annuncio speciale: “Ok, dai, ci mettiamo in viaggio per venirvi a portare un po’ della nostra allegria, dei nostri dolori, della nostra vita” ha esordito così Adinolfi nel lungo post. “Alle 16 Silvia sarà con me e Alessia Fabiani a L’Aquila a Palazzo Pica Alfieri per la prima nazionale del tour di presentazione del mio nuovo libro, l’Isola. Arriviamo così, io con la mia solita t-shirt e bermuda da naufrago, lei bella da chiederle perché, se volete ci si vede lì”.

A quanto pare, infatti, Mario ha deciso di scrivere un libro su questa avventura che in qualche modo ha davvero cambiato la sua vita. Nei commenti, tanti messaggi d’affetto nei confronti di Adinolfi: “Wow che trasformazione, ogni settimana sei diverso e soprattutto non hai messo su la faccia incattivita di chi sta a lungo a dieta. Anzi, il tuo sguardo si addolcisce (o sarà la luce di tua moglie?)” ha scritto qualcuno sotto al post. Insomma, sono tutti molto felici per lui, per il modo in cui sta cambiando la sua vita e in qualche modo anche la visione del suo futuro.