Martina Nasoni è in ospedale: la sua malattia raccontata da Irama, ora deve operarsi

Martina Nasoni, grande protagonista del Grande Fratello, ha ispirato uno dei più grandi successi di Irama; ecco cosa le sta succedendo.

Sicuramente vi ricorderete di Martina Nasoni e della sua avventura al Grande Fratello. Lei aveva una grande storia personale da raccontare in quanto aveva ispirato uno dei più grandi successi di Irama. La canzone era La ragazza con il cuore di latta. La storia raccontava di una ragazza con un pacemajer fin da giovane conosciuta dal cantante nel Salento. Quella ragazza era Martina.

Martina Nasoni
Martina Nasoni (da Instagram-www.kingsroad.it)

Nel reality la ragazza ha avuto modo di spiegare la sua malattia e la sua vita. Tuttavia, si è dimostrata sempre molto forte, tanto che non ha fatto parlare di lei per questo suo aspetto, ma di più per la storia d’amore nata con Daniele Dal Moro piena di tira e molla anche dopo il programma. Adesso per lei è arrivato un momento critico.

La storia di Martina Nasoni

Martina Nasoni soffre di una patologia ereditaria e congenita: cardiomiopatia ipertrofica. Questa provoca un ispessimento anomalo del muscolo cardiaco e ostacola il normale flusso sanguigno. Quando era piccola ha dovuto subire un intervento per l’impianto di un pacemaker. Negli anni, lei lo ha raccontato senza problemi considerando questo oggetto una guardia del corpo che ha simpaticamente ribattezzato “Bob”.

Tuttavia, è naturale che nel corso della sua vita abbia dovuto rifarsi a controlli periodici. Si è operata di nuovo nel 2020 per la sostituzione della batteria del pacemaker, poi ha avuto delle difficoltà per aver contratto il Covid. Non ha mai nascosto che si trovava in una situazione temporanea e che il vero step da superare fosse il trapianto di cuore.

Martina su Instagram
Martina su Instagram (da Instagram-www.kingsroad.it)

Sembra proprio che questo momento, tanto atteso e temuto, sia arrivato. A confermarlo un messaggio che lei stessa ha scritto sui social. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Il messaggio prima dell’intervento

Ha sempre avuto un rapporto molto sincero e diretto con chi la seguiva dopo l’esperienza televisiva e anche su questo argomento ha sempre aggiornato tutti con trasparenza. Il messaggio che ha scritto sul suo profilo Instagram proviene direttamente dall’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Lei ha scritto che ha fatto tanta strada fino a qui, che “questo cuore è stato grande” prima di raccontare le mille avventure ed emozioni vissute. Ma adesso c’è qualcosa che sta segnando per sempre il suo cammino, un “grande dono”. Tutti hanno pensato che evidentemente quel grande dono sia un nuovo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_)

Tra i commenti a questo post spicca quello di Barbara D’Urso che conosce molto bene la storia di Martina. La conduttrice le ha offerto il suo aiuto per qualsiasi cosa lei dovesse avere bisogno. Non rimane che attendere notizie su come sia andato l’intervento, ma sicuramente la stessa Martina interverrà e racconterà tutto appena si sentirà di farlo, fisicamente e psicologicamente.

Gestione cookie