Paolo Bonolis, la risposta secca del famoso conduttore televisivo: “Mi dispiace per loro”, in questo modo ammutolisce tutti
Paolo Bonolis sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Se da una parte il lavoro va sempre a gonfie vele – al contrario di quanto avrebbe voluto, la pensione sembra sempre più lontana – nel suo privato, invece, sono capitate un bel po’ di cose che hanno decisamente scombinato le carte in tavola. Infatti, dopo davvero tanti anni di matrimonio, è finita per sempre con Sonia Bruganelli, moglie e madre dei suoi figli.

All’inizio sui due nessuno avrebbe scommesso un centesimo, invece contro ogni aspettativa sono durati davvero molto tempo e hanno avuto degli splendidi figli che hanno cresciuto con amore e a cui stanno ancora regalando la possibilità di vedere due genitori uniti, dal momento in cui sono rimasti in buoni rapporti e festeggiano anche eventi e in generale compleanni insieme.
Paolo Bonolis rompe il silenzio: cosa è successo
Paolo Bonolis intanto proprio di recente deciso di intervenire pubblicamente per fare chiarezza una volta e per tutte sul gossip che ha visto coinvolta la sua ex moglie, Sonia Bruganelli. In questi anni ha fatto del suo meglio per rimanere in silenzio e per non tornare più sull’argomento, perché ha fatto capire molto spesso di essere rimasto piuttosto scottato dalla fine di questo matrimonio e che aveva bisogno di andare avanti e voltare pagina, concentrandosi su altro. Stavolta però Paolo non è proprio riuscito a fare a meno di dire la sua su un argomento ben preciso.

Paolo infatti ha deciso di difendere l’ex moglie che, durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha intrapreso una relazione. Qui sono nate molteplici speculazioni sul fatto che i due potrebbero essersi conosciuti molto tempo prima e che magari ci sarebbero stati dei precedenti di tradimenti.
La replica di Paolo Bonolis alle tante illazioni
In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Paolo ha dichiarato: “Un certo pubblico è morboso. La mia risposta è l’indifferenza. Chi si nutre di vite altrui evidentemente ha degli irrisolti. Dispiace per loro”. Con queste parole, Paolo ha cercato in qualche modo di smentire il fatto che sua moglie lo abbia tradito in passato, anche se negli ultimi anni ce ne sono state davvero molte di voci a proposito.

Insomma, Paolo non ha alcuna intenzione di prestarsi al gossip, se ci sono cose vere o false sul suo ex rapporto, comunque rimane suo e non vuole condividere cose sue private con il pubblico. In modo particolare chi fa il lavoro di conduttore, è poco abituato a prestarsi a questo genere di cose e di certo non comincerà a farlo adesso. Intanto sia lui che Sonia stanno andando avanti con la loro vita, sappiamo che lei ha una nuova relazione che sta diventando sempre più seria, infatti gli ha anche fatto conoscere i suoi figli e lo ha fatto entrare in casa sua.