Roberta Capua sotto shock, un grave lutto ha stravolto la vita della showgirl, una storia raccapricciante, tutti i dettagli

Roberta Capua è un’ex modella e conduttrice televisiva, ha acquisito notorietà principalmente per aver partecipato e vinto a Miss Italia nel 1986, all’età di 18 anni. Tra i programmi di maggior successo ricordiamo Tappeto volante, I fatti vostri, Buona Domenica e Unomattina. Nata nel 1968 a Napoli, come anticipato vanta una carriera televisiva e si afferma come showgirl sopratutto nei primi anni 2000. Carriera che è ancora attiva, infatti dall’8 settembre, la vedremo al timone della trasmissione Bella Ma’. La donna nel corso del tempo si è contraddistinta per la sua discrezione, ci ha sempre tenuto a preservare la sua privacy. Tuttavia come normale che sia, è possibile reperire diverse informazioni sulla sua via privata.
Lutto per Roberta Capua

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con il nuotatore Massimiliano Rosolino tra il 2003 e il 2005. Si è poi sposata con il direttore artistico di Mediaset Giorgio Restelli con il quale ha successivamente divorziato. Negli ultimi tempi sono diverse le novità che riguardano la donna, non tutte gioiose, anzi, prima di tutto si era dichiarata abbastanza sofferente per la partenza del figlio. Leonardo infatti si trasferirà in Spagna, precisamente a Madrid dove studierà Business administration.
Leonardo è il figlio avuto con l’imprenditore immobiliare Stefano Cassoli con il quale Roberta Capua ha divorziato nel 2024. Lo stesso Cassoli, è morto lo scorso maggio in un incidente, il fatto ha stravolto la conduttrice che ancora fatica a rilasciare dichiarazioni merito. In una recente intervista tuttavia ha dichiarato che Stefano Cassoli resterà sempre il suo grande amore nonostante tutto. Il lutto dell’ex marito avviene inoltre in un momento già doloroso, da poco sono morti anche entrambi i genitori di Roberta, perdita che l’ha devastata.
Nonostante il lutto, Roberta Capua ha scelto di impegnarsi in una nuova avventura
La donna nonostante tutto è ancora ottimista e speranzosa, non si sta lasciando andare e continua ad andare avanti: coloro che la conoscono bene, infatti, la vedono ancora una volta molto combattiva e pronta ad avventurarsi in una nuova trasmissione tutta sua. Del resto, se quasi 40 anni dopo aver vinto Miss Italia, è la stessa Roberta Capua di sempre, un motivo c’è ed è la sua tenacia e la sua capacità di rinascere e riconquistare sempre la fiducia in sé stessa.
Con Bella Ma’ sarà sicuramente occupata e potrebbe essere un modo per distrarsi, infine sempre in una recente intervista ci avrebbe tenuto a ricordare Pippo Baudo recentemente scomparso. La donna avrebbe dichiarato di aver avuto la fortuna di conoscerlo e di condurre addirittura con lui. Un’ultima riflessione va direttamente al pubblico, che ha voluto ringraziare. Un pensiero va a tutte le persone che la sostengono da tempo, Roberta Capua ha affermato di sentire il loro calore e sostegno.