Un ritorno davvero di fiamma dopo le ferie della soap: scontro tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti a Un Posto Al Sole
Sono state due settimane lunghe ed interminabili quelle senza Un Posto al Sole, proprio per questa ragione c’è una grande curiosità riguardo alle vicende che vedono al centro dell’attenzione il tanto amato e temuto Roberto Ferri. Infatti in questo periodo lo abbiamo visto immischiato in dei casini con Gennaro Gagliotti, un uomo che ha dimostrato di essere molto più pericoloso di lui. Infatti ora che la soap sta per tornare tutte le sere su Rai Tre, assisteremo a delle vicende che potrebbero decisamente cambiare le carte in tavola.

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole che andranno inda la prossima settimana, ci svelano che Gennaro si ritroverà a ricevere una terribile aggressione proprio da parte di Roberto Ferri. Il noto imprenditore verrà spedito dritto in ospedale e le sue condizioni di salute non saranno affatto ottimali, motivo per cui finirà anche per provocare una grande preoccupazione nel fratello Vinicio, che per stargli vicino deciderà di ritornare subito a Napoli.
Nel frattempo, gli amori vanno e vengono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, infatti Rosa si ritroverà a vivere un momento di difficoltà per il suo ex marito Damiano: dopo il bacio inaspettato che si sono scambiati, capirà di non aver mai superato la fine della loro storia e di provare ancora dei sentimenti molto forti per lui.
Un Posto al Sole: Roberto Ferri finisce nei guai con Gennaro Gagliotti
Tornando alle vicende che vedono coinvolti Roberto e Gennaro, ci sarà uno scontro davvero molto brutale, in modo particolare dopo che Gagliotti tenterà di aggredire Marina che ha scoperto il suo piano di vendetta che potrebbe incastrarlo per la scomparsa di Assane. Sappiamo tutti che la Giordano è un punto debole per Ferri dunque non riuscirà a fare a meno di reagire in modo duro, infatti gli sferrerà dei pugni in faccia e finirà per metterlo k.o.
Una vicenda orribile che porterà la polizia a intervenire per cominciare delle indagini per capire dov’è la verità sulle ragioni di questa aggressione. Come dicevamo, di conseguenza il fratello Vinicio verrà a conoscenza di quanto accaduto e deciderà di tornare subito a Napoli per potergli stare vicino in questo momento così difficile.

Intanto, in tutto questo caos, Niko si sente pronto a voltare pagina dopo la tragica morte di Susanna. Non sono stati affatto anni semplici per lui ma da quando si è ritrovato con Manuela le cose per lui sono cambiate e adesso si sente felice come non gli succedeva da tempo. Infatti la prossima settimana deciderà di sorprendere la sua fidanzata facendole una proposta di matrimonio, evento che sicuramente renderà felici le loro famiglie che non vedevano l’ora di vederli fare questo passo così tanto importante per il loro futuro.