Temptation Island, cosa è successo ad Alessio: i genitori non lo sentono da tempo

Temptation Island, cosa è successo ad Alessio dopo la fine della trasmissione, ma non solo: i genitori non lo sentono da tempo

In questa lunga edizione di Temptation Island, abbiamo avuto modo di conoscere molteplici personalità che ci hanno tenuto incollati allo schermo fino all’ultima puntata, ma non abbiamo dubbi sul fatto che la coppia che più ci ha fatto divertire ma anche riflettere sia stata quella formata da Alessio e Sonia. I due sono usciti praticamente durante la prima puntata dopo che lei aveva sentito dire dal suo compagno che forse non era mai stato innamorato di lei, lui reagì davvero molto male quando Filippo Bisciglia è andato a chiamarlo per comunicargli che avrebbe dovuto avere luogo già il falò di confronto finale. Da lì, c’è stato un lungo tira e molla tra i due che è proseguito praticamente fino alla fine.

Alessio Temptation Island storia
Temptation Island, cosa è successo ad Alessio: i genitori non lo sentono da tempo – kingsroad.it

Fin dal primo momento, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto fosse particolare la storia tra Alessio e Sonia. I due si sono conosciuti molti anni fa e da allora non si sono più lasciati, non solo nel loro privato ma anche a livello professionale, considerato che lei era un avvocato affermato mentre lui si stava apprestando a diventare tale. Proprio per questo motivo si sono ritrovati ad essere sempre a stretto contatto. Ma qual è la storia di Alessio? Perché per tutti questi anni ha dovuto contare solo su Sonia, che non lo ha mai lasciato solo?

Alessio di Temptation Island, la storia del fidanzato più discusso di quest’anno

Intanto il settimanale Oggi ha rilasciato l’esclusiva sul rapporto praticamente inesistente tra Alessio e i suoi genitori: “Alessio, sono sette mesi che sei sparito” ha dichiarato la mamma. “Non rispondi alle telefonate e ai messaggi. Ma perché? Non farci soffrire, facci solo sapere che stai bene, sei felice e anche noi staremo meglio“. Ma per quale motivo sono arrivati a questo punto? Cosa è successo davvero? La madre ha raccontato anche altro:

S’é diplomato in ragioneria e sapeva che in casa non c’erano soldi per andare avanti negli studi. Ha fatto tutto da solo, non ha mai chiesto un quattrino, accettava lavoretti d’ogni genere e s’è pagato l’università in Legge” ha continuato a raccontare. “Era così entusiasta che anche con noi parlava un linguaggio incomprensibile. L’ha fatto anche in Tv e molta gente oggi lo critica. Ma lui è fatto così. Mio marito si spazientiva e gli urlava: “Basta, non siamo in tribunale, parla come mangi“.

Alessio Temptation Island storia
Temptation Island, cosa è successo ad Alessio: i genitori non lo sentono da tempo – kingsroad.it

Ora tutti sono curiosi di sapere il motivo per cui Alessio ha preso la decisione di allontanarsi dai suoi genitori, in modo particolare la mamma che non riesce a darsi pace. Quando a settembre potrà tornare in possesso dei suoi social, chissà, magari sarà lo stesso Alessio a raccontare davvero come sono andate le cose con la sua famiglia.

Gestione cookie