Temptation Island, Luca e Gaia a distanza di un anno tornano ad accendere la luce sul loro rapporto: lui decide di rompere il silenzio
Oramai è trascorso un anno da quando è finita la penultima edizione di Temptation Island e, alcuni dei protagonisti, ci sono sicuramente rimasti nel cuore. Alcuni sono riusciti a riscuotere un enorme successo, arrivando anche al Grande Fratello, c’è chi invece è rimasto un po’ in disparte e che ha deciso di tornare alla sua vita. Tra le varie persone che hanno deciso di partecipare lo scorso anno non possiamo di certo non ricordare Luca e Gaia, che hanno attraversato il loro percorso con non poche difficoltà, ritrovandosi a vivere dei momenti davvero molto particolari all’interno del villaggio. Il loro viaggio nei sentimenti, purtroppo, non è andato nel modo in cui speravano.

Nell’ultimo anno, Luca e Gaia si sono fatti la loro vita senza dare più tante notizie sul loro conto, ma di recente Luca ha deciso di rompere il silenzio in alcune storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui ha acceso una luce su tante faccende che sono rimaste per troppo tempo sepolte sotto terra, ha deciso di riportarle su e di raccontare davvero come sono andate le cose, scegliendo la verità anche per difendersi e per tutelarsi. Insomma, a quanto pare, ci sono molte cose di cui il pubblico di Temptation Island non ha minimamente idea.
Temptation Island: Luca e Gaia tornano sotto ai riflettori. Cosa è successo?
“Non tutti i mali vengono per nuocere, ma bensì per salvarti la vita” ha esordito così sul suo profilo di Instagram, lasciando per qualche attimo interdetti tutti i suoi followers: “In un anno cosi folle ho scelto il silenzio. Ho evitato il gossip, ho deciso di non esporre pubblicamente ciò che ho vissuto o scoperto e che continuo a scoprire, anche quando sarebbe stato facile e comodo farlo. Ho preferito non rispondere a infamie o colpi bassi, perché la mia felicità non passa attraverso la vendetta né attraverso la visibilità a tutti i costi”. Ad oggi, il suo desiderio è poter tornare al più presto alla sua vita di sempre, senza più interferenze.

“Non mi interessa essere ricordato per drammi personali. A me interessa emozionare, far sorridere, lasciare qualcosa con la mia musica e con il mio lavoro. Creare contenuti, parlando di ciò che vivo, che mi rappresenta davvero senza improvvisarmi” ci sono troppe cose che ha imparato in questo ultimo anno e che lo hanno reso un uomo molto più consapevole di quello che è e anche di quello che merita dalla vita. “È per questo non vedo l’ora di tornare in studio dopo il tour estivo e condividere con voi tutta la nuova musica che stiamo preparando. Questo è ciò che conta davvero per me. Il resto, sinceramente, può restare e resterà fuori dal mio percorso”.