The Smashing Pumpkins è festa a Roma, 30 anni da 1979

i The Smashing Pumpkins esplodono a Roma con una vera e propria festa, 30 anni da 1979 che obbliga il gruppo a prendere una decisione interessante.

Si sono esibiti a Rock in Roma lasciando un messaggio molto interessante, specificando che l’Italia toglie sempre loro il fiato. Diventa interessante osservare tutto più da vicino.

concerto
The Smashing Pumpkins è festa a Roma, 30 anni da 1979 (ANSA) KingsRoad.it

Festa trascinante che permette di emozionare il pubblico, con il pubblico che si esibisce con la band battendo le mani e a emozionarsi sotto diversi punti di vista. Oggi vi raccontiamo tutte le emozioni di questo evento.

La band si formò nel 1988 dall’idea di Billy Corgan e James Iha andando avanti fino al 2000. La rottura e lo stop dura sei anni per riuscire dal 2006 a oggi raggiungere ottimi risultati sotto diversi punti di vista. C’è grande attenzione e voglia di raggiungere dei risultati.

Lungo il percorso arrivano 17 album di cui 12 studio e 5 raccolte con diverse etichette tra cui Virgini, Martha’s Music e BMG.

The Smashing Pumpkins, cosa c’è da sapere

Decine di migliaia di fan sono arrivati per i The Smashing Pumpkins per celebrare la band nella seconda e ultima data in Italia dopo quella che abbiamo visto a Milano. L’obiettivo era anche lanciare Aghori Mhori Mei uscito in digitale lo scorso agosto ma anche per celebrare quelli che sono i 30 anni di Mellon Collie and the infinite sadness.

Smashing Pumpkins
The Smashing Pumpkins, cosa c’è da sapere (ANSA) KingsRoad.it

Questo doppio album uscì nel 1995 e nel 1997 consacrandoli di fatto nell’olimpo del rock come non accadeva precedentemente. Diventa dunque interessante immaginare un futuro che potrebbe permettere di vedere altre esplosioni nel percorso.

Staremo a vedere quali saranno i loro progetti, quello che c’è da dire è che avremo voglia e forza per sostenerli ancora in tutte le loro iniziative musicali.

Gestione cookie