Ultimo, “vacanze separate” con la compagna: aria di crisi e conferme

Ultimo, aria di crisi per il celebre cantante: vacanze separate con la compagna. Cosa succede all’interno della coppia?

Uno dei cantanti maggiormente apprezzati negli ultimi anni nel panorama musicale italiano è sicuramente Ultimo. I suoi concerti sono sempre sold out, un periodo splendido, almeno sotto l’aspetto professionale per il cantante, meno sotto quello personale. UItimo è finito infatti suo malgrado nel mondo del gossip: in molti si chiedono quale sia la sua situazione sentimentale, riferendosi soprattutto al rapporto con la sua compagna Jacqueline.

Ultimo con Jacqueline ed il piccolo Enea
Ultimo con Jacqueline aria di crisi (kingsroad.it)

I due parrebbero in crisi. Una delle tante crisi, visto che già nel 2023 si vociferava di una possibile rottura, sanata, rafforzata e che ha portato anche alla nascita del figlio, Enea. Ma, a pochi mesi da questo evento straordinario che li ha resi genitori, a quanto pare fra i due si respira aria di crisi. E stavolta pare essere definitiva. I due si stanno concedendo delle vacanze separate. E le voci sulle possibili tensioni è stata alimentata da un dettaglio notevole.

Ultimo, vacanze lontano dalla sua Jacqueline, c’è aria di crisi

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha sollevato la questione della possibile crisi, appurando alcuni comportamenti dai diretti interessati. I due giovani appaiono distanti, non si vedono più foto insieme sui social e nemmeno dalle storie della ragazza non vi sono riferimenti diretti al fidanzato. Un silenzio social che ha fatto quindi molto pensare e discutere, così come anche la mancanza di momenti condivisi. Nonostante queste impressioni, il tour di Ultimo sembrava avesse distolto l’attenzione dalla sua sfera privata, soprattutto perché la compagna è stata accanto al cantante durante le prove, ha partecipato a tutti i concerti sold out del tour che ha toccato appunto varie tappe della penisola.

Ultimo e Jacqueline
Ultimo e Jacqueline aria di crisi (kingsroad.it)

Una presenza costante, un supporto che ha fatto pensare ad un momento di unione e forza reciproca. Ma la situazione è poi di nuovo tornata ad essere oggetto di discussione; Deianira Marzano ha pubblicato una storia dove una persona avrebbe scritto che tra i due ci sarebbe crisi, seppur cerchino di nasconderlo, ed il motivo sarebbe la ballerina. Una dichiarazione che certamente non è passata inosservata perché lascia intendere il motivo della possibile crisi. Un coinvolgimento sentimentale o comunque una tensione causata da una ballerina: un’indiscrezione che, se fosse confermata, potrebbe dare adito ad un vero e proprio terremoto mediatico.

Un errore virale

A poche ore dalla diffusione di questa notizia, è arrivata la smentita da parte della stessa Marzano che ha chiarito come non ci sarebbe nessuna ballerina, in quanto il riferimento della storia era verso un’altra coppia cioè quella formata da Elodie e Iannone. Una precisazione quindi che ha smorzato i toni e riportato alla calma. Almeno per ora.

Gestione cookie