Un Posto Al Sole: fiori d’arancio nella soap opera più amata

Dopo la pausa estiva Un Posto al Sole torna con il solito appuntamento del pre-serata di Rai 3. Già dalle prime puntate riserva grandi sorprese.

Dopo la consueta pausa estiva nelle settimane centrali di Agosto, Un Posto al Sole torna con le sue storie ad appassionare i fan della soap opera ambientata a Napoli. Un ritorno che segna anche l’inizio della nuova stagione, che fin da subito avrà puntate ricche di avvenimenti tra rivelazioni, proposte di matrimonio e improvvise sparizioni.

un posto al sole
Un Posto Al Sole: fiori d’arancio nella soap opera più amata -kingsroad.it

A differenza degli altri anni dove pausa estiva significa repliche e riepilogo di quanto successo nei mesi precedenti, quest’anno Rai 3 ha deciso di cambiare programmazione; gli abitanti di Palazzo Palladini e co. torneranno sullo schermo solo a partire dal lunedì 25 agosto quando inizierà la nuova stagione, sempre alle 20:50.

Un nuovo appuntamento segnato per l’inizio di una nuova stagione televisiva che promette di essere di grande successo ma soprattutto avvincente fin dalle prime battute. Un ritorno dalle vacanze e non solo, che comincerà a rivelare gli scenari possibili delle vicende che si andranno districando nelle prossime settimane.

UPAS, Viola si avvicina sempre di più ad Eugenio mentre Niko fa la proposta a Manuela

I primi a tornare a Napoli saranno Viola ed Eugenio; per loro, come sappiamo, il viaggio non è stato di piacere anzi. A Milano, l’operazione a cui l’uomo si è sottoposto ha portato conseguenze importanti, tanto che Viola decide di restagli accanto per la convalescenza. Una decisione che mina ancora di più il rapporto con Damiano, mentre Ornella inizia a pensare che alla base di questo nuovo riavvicinamento tra la figlia ed Eugenia ci sia dell’altro.

niko e manuela di upas
UPAS, Viola si avvicina sempre di più ad Eugenio mentre Niko fa la proposta a Manuela -(credits @unpostoalsolerai) kingsroad.it

Gianluca decide di lasciare la Terrazza per non incontrare il padre, ma Luca lo aiuta e i due si riappacificano. Al ritorno dalle vacanze anche Marina che riesce a convincere Antonietta a vendicarsi di Gennaro; la donna registrerà il marito provando a fargli confessare il suo coinvolgimento nell’omicidio di Assane, ma non tutto andrà come sperato.

Niko, Manuela, Serena e Filippo si godono invece gli ultimi scampoli di estate ma con sorpresa finale; con l’aiuto di Filippo, Niko organizza una proposta di matrimonio per Manuela mentre lei e l’amica cominciano a sospettare che il loro atteggiamento nasconda qualcosa.

Infine, Micaela una volta tornata a Napoli cerca di capire come sia evoluto il rapporto tra Samuel e Gabriela in sua assenza, mentre Raffaele si lamenta di come Renato si stia comportando nei suoi confronti.

Gestione cookie