Vasco+Rossi%3A+dopo+la+prima+auto%2C+ritrova+un+altro+oggetto+molto+prezioso
kingsroadit
/vasco-rossi-dopo-la-prima-auto-ritrova-un-altro-oggetto-molto-prezioso-293/amp/
Music

Vasco Rossi: dopo la prima auto, ritrova un altro oggetto molto prezioso

Vasco Rossi, tante novità per il famoso cantante italiano: dopo la prima auto, ritrova un altro oggetto molto prezioso per lui

Vasco Rossi è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti italiani più amati del panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissimo, non avendo la minima idea di quanto sarebbe cambiata la sua vita nel giro di così poco tempo. Ad oggi le sue canzoni sono un vero e proprio simbolo per tante persone che lo seguono e che sono cresciute con la sua musica. Sono state tante le persone che lo hanno circondato nel corso della sua lunga carriera,  alcuni gli sono stati vicino per tutto il tempo, altri ad oggi non ci sono più, ad esempio come Filippo Degani. A proposito di lui, ci sono delle importati novità proprio che lo riguardano.

Vasco Rossi: dopo la prima auto, ritrova un altro oggetto molto prezioso – kingsroad.it

Il diario del primo manager di Vasco Rossi molto presto finirà proprio nelle sue mani. Tutto ha avuto inizio quando il sindaco di Rubiera, Emanuele Cavallaro, ha lanciato una appello a Vasco attraverso una lettera. Si ritrova ad essere in possesso del suo diario e non sapeva come fare a fargliela arrivare, così si è affidato al Resto del Carlino per poter arrivare a lui: “Ho il diario di Filiberto Degani e devo trovare il modo di fartelo avere. Quando Filiberto se ne è andato era seguito da noi. Più che un diario è un album di ritagli, di foto e di ricordi scritti di suo pugno dove naturalmente ti si riserva la parte del leone, insieme alle storie, anche rosa, di una vita davvero spericolata, da cui qualcuno prima o poi dovrebbe trarre un film. Ma pure una serie, ci vorrebbe” gli ha scritto, continuando dicendo di non avere alcuna intenzione di farlo finire nel dimenticatoio, sarebbe più giusto che ad averlo fosse proprio Vasco che gli era così legato.

Vasco Rossi ritrova il diario del suo manager: la storia commovente

Così ha deciso di scrivere questa lettera sperando di arrivare al suo scopo, perché di certo non è semplice nella vita di tutti i giorni riuscire ad entrare in contatto con un cantante così tanto famoso come lo è Vasco, che gode di una popolarità davvero oltre i limiti: “Devo assolutamente trovare il modo di fartelo avere. È l’unica cosa che rimane fisicamente di Filiberto. Che poi, non è così importante, quello che rimane di fisico: ma questo diario c’è e deve stare al posto giusto”.

Vasco Rossi: dopo la prima auto, ritrova un altro oggetto molto prezioso – kingsroad.it

Vasco – che di recente aveva “ritrovato” l’auto citata nel brano Colpa d’Alfredo – ha raccolto l’appello del sindaco e ha speso anche qualche parola sul suo vecchio amico: “Filiberto Degani è stato il primo che ha creduto in me come DJ” ha dichiarato. “Era aperto e sincero… molto diverso dalla maggioranza di individui bigotti e ottusi che popolano questo mondo. Ci siamo capiti subito… Ed è stato soprattutto un bel rapporto di amicizia e di affetto”. Proprio per questo motivo sarebbe davvero molto felice di rientrare in possesso del diario del suo amico per poterlo rincontrare in mezzo a quelle pagine. “In quanto al diario… Caro Sindaco, non so quando ma uno di questi giorni… Passo di lì… Lo prendo e lo porto via’“.

Antonella Panza

Recent Posts

Punto da un calabrone, è morto: come faccio a evitare questo rischio

Un uomo morto per la puntura di un calabrone, i medici hanno scovato una eccezionalità…

10 ore ago

Pippo Baudo, il marito della figlia c’entra con Salvini e con l’Inter: i dettagli sul genero

La morte di Pippo Baudo e la famiglia dell'ex conduttore: il genero è un personaggio…

11 ore ago

Neonati morti in un ospedale italiano: “Colpa di un detersivo per piatti”

Due neonati prematuri muoiono in ospedale. L’azienda sanitaria sospende subito un detergente sospetto, scelta precauzionale…

15 ore ago

Se hai comprato questo formaggio all’Eurospin, non mangiarlo: ecco il motivo

Se hai comprato questo formaggio all'Eurospin fai estremamente attenzione, non mangiarlo: ecco il motivo per…

19 ore ago

Esoneri Legge 104: che cosa puoi non pagare, tutte le tasse da cui sei libero

Chi usufruisce della Legge 104 può essere esonerato dal pagamento di molte tasse, ma non…

21 ore ago

Valerio, dopo Temptation Island l’ha fatta davvero grossa

Valerio, dopo Temptation Island l'ha fatta davvero grossa: cosa è successo al fidanzato che aveva…

1 giorno ago