Milly Carlucci sembra avere davvero deciso di fare le cose in grande per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, dopo Barbara D’Urso ecco altri due nomi top.
L’estate è certamente la fase in cui si preparano i programmi in arrivo nei prossimi mesi, cercando di realizzare un prodotto che possa piacere al pubblico. Particolare rilevanza verrà ovviamente data agli show che andranno in onda il sabato sera, per tradizione il momento in cui le famiglie si ritrovano davanti alla Tv, per questo si cerca di puntare su qualcosa che possa generare curiosità e divertire, come accade da tempo con “Ballando con le stelle”, giunto alla sua ventesima edizione in onda dall’autunno su Raiuno, ovviamente sempre con Milly Carlucci a fare da padrona di casa.

La conduttrice sta facendo le cose in grande, così da contrastare la concorrente di “Tu sì que vales”, in onda su Canale 5, battuto in più occasioni un anno fa ed è per questo che sta puntando su un cast di primo livello. Non può che fare sensazione la presenza di Barbara D’Urso, pronta a rimettersi in discussione dopo “l’esilio” lontano dal piccolo schermo scaturito dall’interruzione del rapporto lavorativo con Mediaset, chiamata a sfidare altri pezzi da novanta.
Milly Carlucci scatenata: altri due nomi top a “Ballando con le stelle”
Ma quali sarebbero gli altri due nomi destinati a generare non poca curiosità in chi segue sempre “Ballando con le stelle” e non solo? Il riferimento è a Martina Colombari, Miss Italia 1991 e oggi attrice, che non ha esitato a mettersi in gioco in questa sfida, pur sapendo quanto possa essere impegnativa e quanto la preparazione che precede la puntata sia faticosa.
L’annuncio ufficiale è arrivato con un video social davvero ironico, che ha strappato le risate degli utenti, in cui la vediamo in montagna attorniata da animali: “Siete pronti a venire con me a Ballando con le stelle?“, ha detto la showgirl rivolgendosi in maniera scherzosa alle capre alle sue spalle. A quel punto si sono potuti sentire i tintinnii delle capre, come se dovessero tenere il ritmo della musica, che le hanno permesso poi di fare alcuni passi di danza.

A lei si aggiunge poi un altro personaggio che fa parlare di sé già quando si pronuncia il suo nome, Belen Rodriguez, con un destino simile a quello di Barbara D’Urso, visto che anche lei ha chiuso il suo rapporto con Mediaset ma è poi approdata a Discovery, anche se con un ruolo marginale. L’argentina, secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia nella sua rubrica ‘Chicchi di gossip’, non dovrebbe esssere una concorrente vera e propria, ma una “ballerina per una notte”, chiamata a interpretare una coreografia nel corso di una serata, per poi essere sottoposta al giudizio della giuria.
“La sua presenza è prevista per la seconda puntata – si legge nella newsletter del giornalista -. In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi… danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita”. Tutto questo se dovesse essere confermato dai fatti non potrà che sembrare strano, visto che la sudamericana ha condotto per anni “Tu sì que vales” e ha sempre avuto un rapporto speciale con “Queen Mary”, forse però le cose tra loro sono cambiate, al punto tale da non preoccuparsi se la sua presenza dovesse “rubare” ascolti al programma concorrente.
Insomma, ne vedremo davvero delle belle, anche per i telespettatori sarà difficile scegliere.